Home Accessori Fashion LEO MESSI firma la sua prima collezione

LEO MESSI firma la sua prima collezione

ADV

HAWKERS: Non esistono sfide impossibili per il noto brand di occhiali da sole.

La storia dell’astro argentino ricorda quella di quattro amici di un quartiere di Elche che si sono fatti strada a suon di talento, lavoro e costanza. Questa ambizione, la capacità che risiede nello sguardo di chi sa che ce la può fare, li ha guidati ciecamente ad infrangere con quanto stabilito e a rivoluzionare, come aveva fatto Leo Messi anni prima, un’industria centenaria, abituata al regno solitario delle vecchie imprese.
Adesso  Hawkers, il brand di Elche, ha già segnato e continua segnare goal nel commercio degli occhiali da sole e del e-commerce a livello mondiale.

ADV

ADV

Hawkers e Leo Messi accomunati da percorsi di vita simili hanno deciso di creare la loro prima collaborazione con una linea di occhiali da sole dedicata ad adulti e bambini.

La collezione dell’astro argentino è, infatti, formata da nove nuovi modelli fabbricati con i materiali di nuova generazione di Hawkers.
TR 90 svizzero, e polimero di alta qualità che fornisce leggerezza, elasticità che fonde lo stile Street e Sportswear disegnata direttamente da Leo.

Nove i modelli della collezione, dove Hawkers e Leo Messi non hanno voluto dimenticare i fans più piccoli. L’edizione limitata comprende: tre modelli per i bambini, tre nuovi modelli dallo stile ‘Warwick Classic’ e tre modelli della collezione ‘ONE’.

ADV