Home Evidenza ROMA. Piazza di Spagna e via Condotti si dipingono di rosso.

ROMA. Piazza di Spagna e via Condotti si dipingono di rosso.

adv

 

Giovedì 18 ottobre è iniziata la nuova edizione di “La Vendemmia di Roma” – che si concluderà il 20 Ottobre – con oltre sessanta boutique di alta moda che aprono le porte ai grandi vini in degustazione, dalle eccellenze di Casa al Comitato di Grandi Cru.

adv adv

Nell’evento coinvolti anche alcuni Hotel 5 stelle lusso e ristoranti gourmet presenti nelle aree interessate dall’iniziativa.

“La Vendemmia di Roma”  è un evento nato lo scorso anno e che ha subito riscontrato grande successo,  tanto che in questa edizione è riuscito a coinvolge ben cinque aree del centro storico: Via Condotti, Piazza di Spagna, Via Borgognona, Largo Goldoni e Piazza San Lorenzo in Lucina.

Cultura, Lusso e Moda sono i tre aggettivi che definiscono l’evento che invita i visitatori italiani e stranieri  a conoscere meglio il nostro “Made in Italy” di eccellenza.

Oltre alle grandi degustazioni, infatti, si possono ammirare le nuove collezioni delle maison esposte nelle loro boutique.

Non tutti i gioielli si indossano, alcuni si bevono”.  In questa affermazione  di una nota griffe del vino è sintetizzato il perfetto connubio tra lusso e vino che caratterizza l’evento “La Vendemmia di Roma”.

Jennifer Ibrahimi

 

 

adv