Home Beauty ARTISTRY presenta All-Out Glam, la nuova collezione make-up limited edition per un...

ARTISTRY presenta All-Out Glam, la nuova collezione make-up limited edition per un inverno da vera star

ARTISTRY All Out Glam Fall 2017 Collection helps get you “Photo-Ready” for a Hollywood glam look or that special night out. This collection makes the Red Carpet easy to get ready!!!!!
adv

 

Il desiderio più comune di ogni donna, quello di assomigliare alle grandi star del cinema comeJennifer Lopez, Angelina Jolie o Gwyneth Paltrow,da oggi diventa realtà: ARTISTRY, tra i dieci marchi premium di bellezza più venduti al mondo e distribuita in esclusiva da Amway, lancia la sua nuova collezione make-up Limited Edition All-Out Glam, per un inverno più glam e seducente, da vera celebrità di Hollywood.

adv adv

Palette Contorno e FormaARTISTRY SIGNATURE COLOR – Collezione All-Out Glam

Lineamenti definiti e zigomi scolpiti da far invidia alle star del cinema:la Palette Contorno e Forma della linea ARTISTRY All-Out Glam è il kit di contouring perfetto per valorizzare il viso e illuminare il proprio look con pochi e semplici gesti.

Basterà combinare e sfumare le due tonalità colore per donare al visoun aspetto più lucente e definito:la più scura scolpisce e definisce i lineamenti, la più chiara, dalla texture illuminante, regala un effetto radioso alla pelle e un look estremamente naturale.

Disponibile nella doppiatonalità Pure Hollywood, la nuova Palette Contorno e Forma della linea All-Out Glam di ARTISTRY è racchiusa in un elegante e vivace packaging, da portare sempre con sé.

Modalità d’uso: applicare il prodotto nella tonalità più scura disegnando i contorni del viso per aggiungere profondità e dimensione. Illuminare con la tonalità più chiara le zone maggiormente colpite dalla luce e infine sfumare fino a ottenere un incarnato uniforme.

Prezzo ARTISTRY SIGNATURE COLOR™ Palette Contorno e Forma: 45,75 €

 

Quartetto Ombretti ARTISTRY SIGNATURE COLOR – Collezione ARTISTRYAll-Out Glam

Quattro tonalità diverse, dal lucido all’opaco, in un’unica palette versatile e compatta per un look a lunga tenutada vera star di Hollywood: il nuovo Quartetto Ombrettidella linea ARTISTRY All-Out Glamè il mustnel beauty-case di chi ama scegliere tra un make-up delicato o audace, scintillante o mat,utilizzando un unico prodotto.

Il Quartetto Ombretti della collezione ARTISTRYAll-Out Glaminclude:

  • una tonalità illuminante
  • due tonalitàscintillanti,che utilizzano l’esclusiva tecnologia liqui-formper una resa morbida, quasi setosa
  • Un nero mat, profondo e intenso proprio come un eye-liner

 Modalità d’uso:dopo aver applicato la tonalità champagne sul contorno occhi per fissare il correttore, applicare la tonalità brillante più scura sui due terzi della palpebra partendo dall’angolo interno, sfumandola.Applicare poi il colore più chiaro nell’angolo interno dell’occhio, dell’attaccatura delle ciglia inferiori. Passare l’ombretto nero opaco nella parte più esterna della palpebra e lungo la piega. Infine,sfumare per creare una gradazione di colori continua e uniforme.

Prezzo Pastiglia Quartetto Ombretti ARTISTRY SIGNATURE COLOR All-Out Glam: 42,21 €

Prezzo Compatto ARTISTRY SIGNATURE COLOR (venduto separatamente): 25,79 €

 

ARTISTRY FLORA CHIC Profumo Roll-on e Lucidalabbra Duo

Un brillante lucidalabbra e il profumo ARTISTRY FLORA CHICRoll-onsi unisconoin un unico e meraviglioso stickda tenere sempre a portata di mano. Un duo immancabile nella borsetta di chi desidera avvolgersi nella seducente fragranza di Flora Chic by ARTISTRY e avere labbra sempre perfette in ogni occasione.

 

ARTISTRY FLORA CHIC Profumo Roll-on e Lucidalabbra Duosonosinonimo di eleganza e raffinata radiosità. Ilroll-on permette di applicare con facilità la fragranzaARTISTRY Flora Chic, combinazione di ingredienti selezionati per offrire una dolce armonia di profumi ed emozioni: aroma di Mandarino Francese nelle note di testa, eRosa Bulgara nelle note di cuore e l’essenza di YlangYlang del Madagascar nelle note di fondo completa il bouquet, regalando una profonda sensazione di freschezza.

Dall’altro lato dello stick il lucidalabbrapuò essere applicato da solo o in abbinamento al rossetto preferito per un effetto ancora più luminoso.

Prezzo ARTISTRY FLORA CHIC Profumo Roll-on e Lucidalabbra Duo:33,63


Rossetto ARTISTRY SIGNATURE COLOR™ – Collezione All-Out Glam

Labbra impeccabili dal tocco glamgrazie alle nuove tonalità dei Rossetti ARTISTRYAll-Out Glam. La texture morbida e a lunga tenuta dona alle labbra un effetto idratato e incredibilmente luminoso.

La coprenza cremosa ad alto impatto cromatico non sbiadisce e lascia le labbra sempre perfettamente in ordine. La nuova formula emolliente, che trattiene il 36% in più di acqua, idrata le labbra immediatamente e migliora il loro aspetto dopo sole due settimane[1].

I nuovi Rossetti della collezione ARTISTRY All-Out Glam include quattro nuove tonalità:


Prezzo RossettoARTISTRY SIGNATURE COLOR™
: 25,33 € 

I prodotti ARTISTRY sono distribuiti dagli Incaricati alle Vendite Amway e sono acquistabili anche nei Business Center di Milano e Roma e sul sitowww.amway.it

 ARTISTRY.ARTISTRYTM è tra i dieci marchi premium di bellezza più venduti al mondo*. Fondata nel 1958, ARTISTRY offre trattamenti intensivi anti-aging clinicamente testati, nonché una vasta gamma di prodotti make-up per labbra, occhi e volto. Le formule innovative sono il risultato di ricerca, sviluppo e controllo qualità garantiti da una rete di oltre 900 scienziati diretti da un consiglio di consulenti scientifici e accademici, che lavorano insieme per spostare in avanti i limiti della bellezza. La distribuzione avviene tramite una rete composta da oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite AmwayTM in più di 100 paesi e territori.

Amway.Amway™, che nel 2016 ha raggiunto 8,8 miliardi di dollari di vendite globali, è azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete di oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite in più di 100 Paesi – di cui 35.000 in Italia. Con più di 900 scienziati e professionisti impegnati in 75 laboratori R&D in tutto il mondo, Amway si impegna costantemente per lo sviluppo di prodotti innovativi e di altissima qualità. I marchi principali commercializzati da Amway sono NUTRILITE™, il brand di vitamine e integratori alimentari più venduto al mondo*, ARTISTRY™, tra i dieci marchi premium di bellezza più venduti al mondo*, Satinique™, una linea completa di prodotti per l’haircare, ed eSpring™, il sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo°. Per avere informazioni sui prodotti e rintracciare l’Incaricato Amway più vicino, chiamare il numero 02 87103603 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com; è inoltre possibile visitare i Business Center Amway a Roma (via Morgagni, 30F) e a Milano (via Marco Polo, 9), due grandi location in pieno centro città per conoscere e acquistare gli oltre 450 prodotti Amway.

 

*Fonte: Euromonitor International Ltd – Bellezza e Cura della Persona 2017, categorie Premium Beauty e Cura della Persona, vendite globali al dettaglio del 2016

°Fonte:Verify Markets

[1]L’87% delle donne ha riportato un sollievo immediato dell’idratazione complessiva delle labbra, con un ulteriore miglioramento dopo due settimane per labbra dall’aspetto più giovane.

 

adv