Home News Arrivano le cover di tendenza ispirate al mondo del food

Arrivano le cover di tendenza ispirate al mondo del food

adv

CoverStore presenta la capsule collection della food designer Ilaria Forlani

CoverStore rende omaggio al mondo del food presentando una nuova capsule collection di cover in collaborazione con il brand di dolci e gelati di design Glacé creato e guidato dalla chef bresciana Ilaria Forlani.

Il team dell’azienda più social d’Italia insieme all’astro nascente del gelato artigianale (di recente premiato come Food Designer 2017 ai Foodcommunity Awards di Milano) ha sviluppato un prodotto esclusivo soft-touch, frutto della visione creativa della pastry chef unito al know-how ed alla solida esperienza di CoverStore nel settore del design Hi-tec.

adv adv

Spazio ai colori e alle forme per una collezione di impatto che si ispira alle creazioni di gelato design di Ilaria Forlani: la prima cover, di colore giallo per celebrare il sole e l’estate, con forme geometriche e origami, si ispira alla nuova collezione Glacé 2018-2019, la seconda riprende, invece, ad una edizione limitata di stecchi gelato ultra violet con farfalle colorate che richiamano la primavera.

La collezione di cover Glacé firmate #COVERSTORE uscirà in anteprima esclusiva a fine maggio in tutti i punti vendita CoverStore e on-line sul sito istituzionale www.coverstoreitalia.com nella sezione capsule collection a partire da 24,99 euro.

Ilaria Forlani è una giovane imprenditrice trentenne di Palazzolo (BS) che ha trasformato la sua passione in attività lavorativa. Dopo aver imparato l’arte dolciaria (tra i suoi maestri anche Ernst Knam), Ilaria decide di aprire una gelateria nella sua città per sviluppare prodotti unici e sorprendenti in edizione limitata, molti dei quali frutto della ricerca e dei viaggi nel Sud-Est Asiatico.

Sushi gelato, burger cream, ice stones sono solo alcune delle creazioni esclusive di Ilaria Forlani che hanno stregato stampa, pubblico e addetti ai lavori negli ultimi 12 mesi a tal punto da proiettarla trasversalmente verso importanti progetti e collaborazioni.

Oggi Ilaria Forlani è una delle firme della nota rivista di settore GELATO Artigianale, è pastry chef del super trendy Shimokita di Milano e crea prodotti in edizione limitata per brand del turismo internazionale e della moda.

 

adv