Home Beauty Da Recharge Me System un poker di “trattamenti spray” per il corpo

Da Recharge Me System un poker di “trattamenti spray” per il corpo

adv

Il giovane brand bresciano RECHARGE ME SYSTEM, che si sta velocemente facendo notare grazie all’uso esclusivo della Hertz Water Technology, alla naturalità al 99% dei suoi prodotti ed all’innovativo supporto di digital beauty routine fornito ad ogni suo prodotto, propone un “poker” di trattamenti corpo da effettuare a casa in modo comodo, veloce ed efficace.

Un vero e proprio “poker” di sostegno ai trattamenti per prendersi cura dei principali inestetismi del corpo e prepararsi quotidianamente alla prova costume già in atto. Più esattamente gli inestetismi affrontati con i quattro sieri sono:

adv

EXTRA TONICazione tonificante: finalizzato a conferire ai tessuti un effetto tonificante. Migliora visibilmente l’elasticità della pelle, rassoda, drena donando alla pelle un aspetto più sodo e compatto.

FAST DRAINazione drenante: aiuta il ripristino del drenaggio dei liquidi ristagnanti portando sollievo agli stati edematosi di arti inferiori e superiori e donando una piacevole sensazione di leggerezza.

ULTRA SLIMazione snellente: intensiva mirata sugli accumuli di grasso localizzato, consente un progressivo rimodellamento delle zone trattate.

CELLULITE ACTIVEazione coadiuvante negli inestetismi della cellulite: finalizzato a ridurre gli inestetismi della cellulite, migliorando l’elasticità delle zone trattate.

Ogni spray è un siero booster spray senza gas, formulato per aiutare a ridurre l’inestetismo di riferimento e serve principalmente come mantenimento continuativo all’azione del siero. Le formule degli spray sono leggere ed a rapido assorbimento, da utilizzare due volte al giorno. Con l’uso regolare, contribuiscono a ridurre gli inestetismi delle zone trattate. Prezzo indicativo spray: € 45,00 (150ml) cad.

ADV