Home Beauty Il tonico idratante di Dr Juri Cosmetics

Il tonico idratante di Dr Juri Cosmetics

ADV

Ravviva la pelle stanca e spenta ed esalta la bellezza naturale con il nuovo tonico idratante ed energizzante di Dr Juri Cosmetics, un alleato ideale per donare nuova vita alla routine di bellezza quotidiana. Un vero elisir di giovinezza formulato per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle.

Una sinfonia di ingredienti naturali accuratamente selezionati per offrire il massimo nutrimento alla pelle, giorno dopo giorno, e farla risplendere di una luminosità radiosa.

ADV

ADV

FORMATO 100 ML – 35 EURO 

Il tonico ha un ruolo fondamentale per la skincare quotidiana: permette di pulire la pelle in profondità, di proteggerla e preservarne idratazione e morbidezza.

Il nuovo tonico di Dr Juri Cosmetics presenta una formulazione rivoluzionaria arricchita con ingredienti naturali potenti. Zuccheri, un mix di aminoacidi, Vitamina E, e una combinazione di estratti di Rosa Canina, Ratania, Semi d’uva e Allantoina lavorano insieme per fornire un’azione antiossidante, rivitalizzante e lenitiva. 

L’innovativa formula include anche un estratto dell’alga Nannochloropsis oculata, ricca di vitamina C e vitamina B12, nota per la sua azione tonificante a lungo termine. Gli estratti di Ippocastano, Liquirizia e Caffeina agiscono sinergicamente per ridurre le irritazioni e disarrossare la pelle, conferendo una sensazione di comfort immediato.

Il tonico non si limita a trattare la superficie della pelle, ma va oltre: il mix di attivi funzionali preserva l’equilibrio del microbiota cutaneo, questo rende la tua pelle più luminosa e rivitalizzata, ma anche più sana e protetta contro le aggressioni esterne.

La linea skincare di Dr Juri Cosmetics è caratterizzata da un approccio olistico e integrato tra medicina estetica, scienza nutrizionale e cosmesi hi-tech. E’ ideata dal dr Juri Tassinari, noto specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con numerosi interventi all’attivo, che nel progetto ha riversato esperienza, competenza e sensibilità maturate in oltre quindici anni di attività

ADV