Home Accessori Free Time Collezione JPLUS | SUMMER 24 COLLECTION – Vol. IV

Collezione JPLUS | SUMMER 24 COLLECTION – Vol. IV

ADV

 

La nuova collezione JPLUS | SUMMER 24 COLLECTION – Vol. IV è un inno che punta a riscoprire e valorizzare appieno l’identità poliedrica del brand, un’identità mai abbandonata anzi ora addirittura rafforzata nella sua matrice più autentica del suo DNA: “la spensierata contemporaneità che lo ha sempre contraddistinto dalla sua nascita”.

ADV

ADV

Il viaggio di JPLUS prosegue fedele alla sua creatività, libero da qualsiasi condizionamento commerciale e di etichetta, contaminato solo dalla voglia di divertirsi e divertir e in un esercizio di stile che si trasforma in una sorta di esplorazione a tutto campo dove il brand si racconta attraverso ogni singolo modello.

In questo percorso coesistono armonicamente nella collezione sun modelli come “Yel” dal tratto minimale, sottile e geometrico nella forma (presentato nei classici nero e bianco ma anche nelle alternative colorazioni blu notte, arancio bruciato solido e porpora cristallo) con lenti rigorosamente scure e piene, ma anche modelli come “Idi” caratterizzato da un concetto opposto al precedente e che si presenta bold negli spessori ed articolato nelle lavorazioni con forme morbide e quasi avvolgenti.

Un’alternanza di spessori, linee e dimensioni che sottolineano questo desiderio di sperimentazione, ma anche forte maturità nel rendere uniforme la collezione.

ADV