Home Fashion Minimal Chic, la nuova capsule collection So What x Ellen Beauty

Minimal Chic, la nuova capsule collection So What x Ellen Beauty

ADV

Eleganti e dal fascino minimal chic, gli abiti della collezione SO WHAT X ELLEN BEAUTY interpretano perfettamente la comodità dell’abbigliamento sportivo in chiave fashion.

La collezione nasce dalla collaborazione tra il giovane brand di Activewear e Loungewear SO WHAT e l’oasi di benessere e bellezza ELLEN BEAUTY FACTORY guidata dalla talentuosa fondatrice Nadia Marian. Una sinergia che ha prodotto capi basic e senza tempo, must have di ogni guardaroba che punta ad essere sempre attuale e di alta qualità.

ADV

ADV

Gli abiti avvolgono delicatamente il corpo, accarezzando la pelle in modo naturale. Raffinati e comodamente glamour sono ideali per donne femminili, creative, determinate, stilose e attente al pianeta e alle persone he sono intorno a loro. 

Una collezione elegante, versatile, inclusiva e resistente, perfetta per ogni tipo di fisicità. La collezione si distingue per l’utilizzo di tessuti realizzati con i filati più morbidi, provenienti da fonti sostenibili, che li rendono particolarmente confortevoli e adatti a essere indossati per l’intera giornata.

Capi che possono fungere da base per creare look sempre diversi e originali:,comodi e allo stesso tempo di tendenza per serate speciali. Perfetti per un outfit da ultima notte dell’anno capace di sorprendere e stupire per eleganza e stile.

NADIA LOUNGE DRESS – 85 EURO

Elegante e sensuale, il Nadia Lounge Dress è realizzato con una lussuosa miscela di poliestere riciclato e spandex. Le maniche lunghe e la silhouette a tutta lunghezza forniscono un tocco di raffinatezza, rendendolo perfetto per rilassarsi con stile. Questo capo super versatile può costituire lo strato base perfetto per un look sporty chic o per un look femminile e pulito.
Il vestito sposa magnificamente stile e funzionalità. Il tessuto morbido ed elasticizzato si avvolge delicatamente attorno al corpo, garantendo facilità di movimento e una vestibilità lusinghiera.

Di provenienza etica e rispettoso dell’ambiente, questo capo sostenibile testimonia l’impegno di So What per una moda consapevole. Un abito da salotto senza tempo, per le donne che vogliono concedersi il ​​comfort senza compromettere i propri valori.

LUNA LOUNGE DRESS – 80 EURO 

Lungo, senza maniche e con scollo a barchetta: il Luna Lounge Dress è un capo di eccellenza per chi ama l’eleganza sostenibile. Squisitamente realizzato con un’armoniosa miscela di poliestere riciclato e spandex, questo vestito è una testimonianza di raffinatezza ecologica. Il grazioso scollo a barchetta emana un fascino senza tempo, mentre il design senza maniche aggiunge un tocco moderno e arioso. L’abito scende con grazia fino a tutta la lunghezza, con seducenti spacchi laterali che offrono un giocoso movimento.

Il poliestere riciclato conferisce al capo una lussuosa finitura liscia e una struttura resistente, mentre lo spandex garantisce una comoda elasticità e una vestibilità impeccabile. Questo abito sposa stile e responsabilità, rendendolo un punto di forza  di un guardaroba consapevole.

ADV