Home Anteprima Clary alla presentazione della Collezione Fall Winter 2023/2024 di Veronica Iorio

Clary alla presentazione della Collezione Fall Winter 2023/2024 di Veronica Iorio

ADV

di Jennifer Ibrahimi

Il via della FW23/24 lo ha dato Veronica Iorio, giovane stilista napoletana. La sua collezione presentata ieri, giovedì, 16 febbraio, ad un cocktail party è stata un esplosione di colore, musica e tanta creatività.

ADV

ADV

La giovane designer ha presentato ieri la sua nuova collezione FW23 al “The Manzoni” di Milano, destinata a una donna forte, indipendente e mai obsoleta. I capi, caratterizzati dalla presenza di colori e delle sue sfumature permettono ad ogni donna di esprimere le diverse personalità che presenta la donna di oggi senza mai cadere nella volgarità.

Il fulcro della collezione sono i tailleur, disponibili in diverse tipologie, adatte sia al lavoro che nella vita privata. Sono presenti 5 tipi di pantalone e 5 di giacca, realizzati con tessuti che spaziano dal chiffon al pizzo all’organza al tweed arricchiti da dettagli alle camicie e dai sex top che richiamano gli anni ’90.

La collezione presenta anche tailleur con minigonne e vestiti in seta, che contribuiscono a creare un’offerta completa e variegata. Grazie alla grande varietà di colori, ogni donna può trovare il look giusto per ogni occasione e sfoggiare diverse personalità.

La collezione FW23 di Veronica Iorio rappresenta un’interpretazione contemporanea del concetto di eleganza, rivolto ad una donna moderna, che vuole sentirsi sempre al top e valorizzare la propria personalità.

ADV