Home Reportage Mimi’ et Mama’ conquistano Roma

Mimi’ et Mama’ conquistano Roma

ADV

Un debutto memorabile tra moda, arte, mondanità e tanto amore quello della prima sfilata Mimì et Mamà andata in scena ieri sera nella suggestiva cornice dello Stadio di Domiziano a Roma.

E’ proprio la magia di una delle sette meraviglie della Roma Imperiale (Patrimonio Unesco), oggi “Sotterranei di Piazza Navona” o “Piazza Navona Underground”ad aver incorniciato una sfilata emozionale ed emozionante, debutto artistico ufficiale del brand sartoriale romano Mimì et Mamà.

ADV

ADV

Predominante l’utilizzo dei classici bianco e nero, ora per gli abiti lunghi candidi segnati da fasce in contrastante e grintoso velluto nero, ora per kimoni, spolverini e giacche strutturate sempre in bianco con profili o ricami a contrasto. E poi tanto pizzo, in lungo, in corto, incorniciato nel vichy colorato, una collezione elegante, sartoriale, fatta a mano, una sartorialità come quelle di una volta, seduti al tavolo da cucito tra aghi, fili e macchina da cucire, una sartorialità che salta già all’occhio prima ancora della conferma del tatto.

Ad accompagnare ed applaudire il debutto di Rebecca (Figlia)ed Emanuela (mamma) aka Mimì et Mamà un coloratissimo parterre di volti noti, sia del mondo dello spettacolo e della televisione, da Ingrid Muccitelli a Pamela Camassa passando per Manila Nazzaro col compagno Stefano Oradei, EldaAlvigini, Krizia Moretti, Miriam Galanti, Jun Ichikawa, Emanuela Gentilin, Jane Alexander, Karma B, Silvia Salemi, Carolina Russi Pettinelli,ma anche tanti volti “social” capitolini e non solo, nuove star digitali come Ludovica Di Donato, Guilia Ragazzini, Giulia Latini, Martina Dell’Ombra e tante altre.

Dopo la sfilata, un after show coloratissimo nel nuovo head quarter di Piazza Pollarola 35 dove gli ospiti, tra brindisi, sorrisi, abbracci e festeggiamenti, hanno avvolto di complimenti le due designer in un singolare “mondo” Mimì et Mamà di networking armonico.

ADV