Home Beauty YSL Beauty // MYSLF, la nuova fragranza maschile ricaricabile

YSL Beauty // MYSLF, la nuova fragranza maschile ricaricabile

adv

MYSLF È PIÙ DI UN NOME, È IL MODO PIÙ SEMPLICE E DIRETTO DI DIRE “MYSELF”. È L’ENTUSIASMO DI APPARTENERE A SÉ STESSI SENZA LIMITI, IN MODO GENUINO, FIERO, AUDACE E SFRONTATO.

MYSLF è l’eau de parfum raffinata, superbamente bilanciata, che mischia la famiglia dei legni con i fiori. Ricca di contrasti e sfaccettature, MYSLF è la prima fragranza floreale e legnosa di YSL Beauty realizzata dai profumieri Daniela Andrier, Christophe Raynaud e Antoine Maisondieu.

adv adv

I FIORI D’ARANCIO, soavi e sensuali, sono il cuore pulsante di MYSLF. Questo fiore di rara bellezza viene raccolto a mano nei frutteti della Tunisia ed elaborato per YSL Beauty al fine di esaltarne le sfumature fresche e sensuali come petali. In apertura, un accordo fresco e vibrante composto da CUORE DI BERGAMOTTO CALABRESE e VERT DE BERGAMOT per donare un delicato equilibrio tra la freschezza effervescente degli agrumi e una sfumatura floreale aromatica.

Nel fondo, un accordo sensuale e ruvido di legni composto da cuore di PATCHOULI INDONESIANO e AMBROFIX™, ingrediente biotecnologico naturale al 100% derivato dalla canna da zucchero, amplificano delicatamente la fragranza donandole profondità, sensualità e persistenza che durano a lungo. Il suo design è stato realizzato da Suzanne Dalton, un totem pronto a sprigionare la propria energia con linee semplici, vetro definito, texture morbide e il logo Cassandre stampato direttamente nel vetro. 

La silhouette alta e slanciata, la raffinatezza semplice e la fluidità in pieno stile YSL rappresentano una dichiarazione potente di understatement sinonimo di lusso. La sua boccetta è una creazione di ingegneria guidata dal programma di YSL Beauty REDUCE OUR IMPACT, che si concentra sulla riduzione dell’impatto ambientale sulle risorse naturali.

Per incarnare in modo più autentico questa fragranza, YSL Beauty ha scelto come nuovo Ambassador Austin Butler, che abbraccia e condivide i valori e la visione del brand, dando voce all’espressione di questo nuovo concetto di mascolinità.

Disponibile da Settembre 2023

Formato 60ml Prezzo al pubblico consigliato 97,84€
Formato 100ml Prezzo al pubblico consigliato 130,47€
Formato refill 150ml Prezzo al pubblico consigliato 134,73€

adv