Home Beauty Nuova fragranza Leather Oud

Nuova fragranza Leather Oud

ADV

Fascino misterioso, essenza toscana. Tra Medio Oriente e Toscana, nasce il nuovo capolavoro olfattivo firmato Dr. Vranjes Firenze.

La casa profumiera fiorentina Dr. Vranjes Firenze presenta il suo nuovo capolavoro olfattivo: Leather Oud, un blend prezioso, intenso e audace con in testa note di rosa e geranio, nel cuore cuoio toscano e oud mediorientale e sul fondo sandalo, muschio e vaniglia.

Un profumo intrigante, nato dalla volontà di fondere le curve sinuose delle dune mediorientali con quelle delle colline toscane; le prime rappresentano la preziosa resina di oud, le seconde l’inconfondibile aroma del cuoio. Entrambe simbolo di tradizioni intramontabili, legate alle passioni dell’uomo e all’artigianato locale.

ADV

ADV

La straordinaria personalità di questa creazione abbraccia sia il mondo Eau De Parfum che Fragranza d’Ambiente e regala un carattere olfattivo distintivo a chi la sceglie, rendendo speciale ogni momento.

L’Eau De Parfum, con il suo carattere avvincente, esalta la personalità di chi la indossa. Fa riemergere memorie olfattive che diventano compagnia ideale e cornice di momenti preziosi. La Fragranza d’Ambiente arricchisce la famiglia delle Ambrate, pronte a sedurre tutti i sensi e ad incantare l’olfatto con emozioni e sensazioni preziose. Con le loro note avvolgenti e lussureggianti, le nuove firme olfattive Dr. Vranjes Firenze conducono in un viaggio sensoriale fatto di incontri inaspettati dal fascino esotico, all’insegna di un’esperienza singolare ricca di mistero e sensualità, nata per celebrare in un profumo la bellezza dell’essere umano.

“Leather Oud è ispirata alle personalità uniche che, grazie al genio e alla passione, sono state in grado di lasciare un segno nella propria vita” afferma il Maestro Profumiere Paolo Vranjes.

ADV