Home Beauty Garnier presenta GOOD, la colorazione reinventata

Garnier presenta GOOD, la colorazione reinventata

ADV

GOOD, la colorazione reinventata: una nuova generazione di colorazione permanente per capelli a casa, che combina naturalezza, sostenibilità e innovazione tecnologica.

GOOD è realizzata con l’esclusiva hybrid technology, senza ammoniaca, alcool né siliconi, e con il 90% d’ingredienti di origine naturale e attivi ottenuti con le Green Science.

ADV

ADV

La sua texture innovativa non cola, e permette l’applicazione con le mani: ispirandosi ai principi della memoria olfattiva, inoltre, Garnier ha arricchito il prodotto con una fragranza avvolgente di bacche di goji, fiori di orchidea e note di legno di sandalo, per un’applicazione sensoriale ed energizzante.

Garnier GOOD è disponibile in 12 nuance: 1 nero, 6 castani, 1 rosso e 4 biondi.
Dona capelli dall’aspetto più sano* e un colore intensamente luminoso ed intenso fino a 8 settimane*, e il 100% di copertura dei capelli bianchi.

Garnier GOOD è anche attento all’ambiente: il barattolo può essere utilizzato come ciotola per miscelare il prodotto, con un risparmio del 45% di plastica.

Il balsamo Oleo Blend presente all’interno del barattolo, inoltre, contiene burro di karité da commercio solidale, grazie ad un programma che dal 2014 va a beneficio di oltre 5.000 donne grazie a tariffe eque, entrate stabili e progetti di empowerment tra cui l’accesso all’istruzione.

Il prodotto è già disponibile per l’acquisto, con un prezzo consigliato al pubblico di 11,90€

ADV