Home Beauty Recharge Me System presenta il “Panta Attivo”

Recharge Me System presenta il “Panta Attivo”

ADV
Dai laboratori Recharge Me System arrivail poker d’assi contro gli inestetismi del corpo: i “panta attivi” Fast Drain, Cellulite Active, Ultra Slim ed Extra Tonic

Il giovane brand bresciano RECHARGE ME SYSTEM, che si sta velocemente facendo notare grazie all’uso esclusivo della Hertz Water Technology, alla naturalità al 99% dei suoi prodotti ed all’innovativo supporto di digital beauty routine fornito ad ogni suo prodotto, presenta il comodo, veloce ed efficace “panta-attivo”.

Il “panta-attivo” di Recharge Me System è un trattamento intensivo innovativo costituito da un comodo pantaloncino in poliammide – tessuto ultra-sottile che aderisce perfettamente alla pelle creando un effetto patch – da imbibire con appositi sieri booster ad alta concentrazione di attivi fino al 99% naturali e funzionali.

ADV

ADV

Il tessuto imbibito consente di mantenere il siero concentrato a contatto con la pelle per un tempo prolungato al fine di intensificare gli effetti del trattamento, il quale è in grado di donare al tessuto cutaneo benessere, tonificazione e rimodellamento fin dalle prime applicazioni.

Lavabile a mano o in lavatrice a 30° (tassativo senza uso di asciugatrice) il “panta” è poi riutilizzabile e quindi “riattivabile” una volta ri-imbibito con il siero scelto per il trattamento desiderato.

Studiato per personalizzare il trattamento con un’azione profonda secondo la necessità individuale il “panta-attivo” di Recharge Me System è ad oggi disponibile in 4soluzioni:

FAST DRAINazione drenante: aiuta il ripristino del drenaggio dei liquidi ristagnanti portando sollievo agli stati edematosi di arti inferiori e superiori e donando una piacevole sensazione di leggerezza.

CELLULITE ACTIVEazione coadiuvante negli inestetismi della cellulite: finalizzato a ridurre gli inestetismi della cellulite, migliorando l’elasticità delle zone trattate.

ULTRA SLIMazione snellente: intensiva mirata sugli accumuli di grasso localizzato, consente un progressivo rimodellamento delle zone trattate.

EXTRA TONICazione tonificante: finalizzato a conferire ai tessuti un effetto tonificante. Migliora visibilmente l’elasticità della pelle, rassoda, drena donando alla pelle un aspetto più sodo e compatto.

La confezione di ogni “panta-attivo” è dotata, come tutti i prodotti Recharge Me System, di un apposito QR code che permette di accedere gratuitamente ad allenamenti fitness ad hoc ideati per aumentare l’efficacia del trattamento cosmetico scelto dalla fitness trainer Veronica Contratti @veryaholic.

 

 

ADV