Home Beauty YSL beauty | le fragranze YSL per l’estate

YSL beauty | le fragranze YSL per l’estate

ADV

LIBRE EAU DE TOILETTE La fragranza della Libertà Il profumo femminile YSL che esprime la libertà di vivere la vita secondo le proprie regole, di superare ogni limite, sperimentare e rompere gli schemi.

Libre Eau De Toilette, un profumo che interpreta una nuova dichiarazione di libertà, ancora più sensuale. L’iconica fragranza Libre viene rivisitata in una versione moderna, fresca e delicata.

ADV

ADV

La fusione tra i fiori d’arancio del Marocco e la lavanda francese, ingredienti nobili raccolti esclusivamente per Yves Saint Laurent Beauté, si unisce alla sensualità data dall’assoluta del fiore d’arancio e di tè bianco, esaltando questa nuova firma olfattiva, per una piacevole sensazione avvolgente sulla pelle.

L’emblematico flacone di Libre è reinterpretato in una nuova forma slanciata, ancora più elegante, che racchiude una fragranza color oro rosa delicato.

La Cassandre orizzontale sovradimensionata brilla come un gioiello d’alta moda sulla pelle nuda.

 

Y EAU DE TOILETTE Fresco. Sexy. Sensuale. Il suo motto: per sapere dove stai andando, devi sapere da dove vieni. Riconnettiti con le tue radici. Torna ai suoni, alle sensazioni, ai profumi che ti hanno plasmato.

Y Eau de Toilette è il profumo per l’uomo che sperimenta senza paura, che vive secondo le proprie regole. La nuova fragranza Y Eau de Toilette è caratterizzata dalla freschezza della lavanda e della salvia aromatica che si incontra con avvolgenti note legnose, ambra grigia e incenso.

Un profumo fresco e sensuale, dall’intensità che dura fino a 12h. Y Eau de Toilette presenta un nuovo flacone in vetro cristallino, svelando il limpido profumo blu all’interno.La Y argento brillante attraversa il flacone, rendendolo un pezzo di design unico.

BLACK OPIUM ILLICIT GREEN Energico, edgy e dallo spirito audace. Per le serate più audaci, per renderle indimenticabili!  La fragranza novità più cool del 2022 è qui.

Dalla collaborazione di due donne talentuose – la master perfumer Nathalie Lorson e la mixologist Margot Lecarpent – nasce la nuova e innovativa fragranza di Yves Saint Laurent: Black Opium Eau de Parfum Illicit Green.

Le inconfondibili note di caffè, si incontrano con l’essenza di mandarino verde e un delizioso accordo di fico.  Audacia e freschezza si uniscono creando una fragranza unica e sorprendente. Un acceso verde colora la finestra circolare del flacone del nuovo Black Opium Eau de Parfum Illicit Green, ispirandosi al capo più iconico di YSL della collezione scandal 1971, la pelliccia.

 

ADV