Home News Inizia il restyling degli store di Camomilla Italia

Inizia il restyling degli store di Camomilla Italia

adv

Camomilla Italia, marchio di abbigliamento fortemente affermato nel mercato del Made in Italy, è presente oggi sul territorio nazionale con oltre 220 store monomarca, un numero destinato a crescere, visto il piano di sviluppo di nuove aperture messe in atto dall’azienda per il 2019.

Un piano non solo espansionistico, ma che mira ad un restyling di alcuni degli store già presenti sul mercato. I punti vendita saranno completamente rivoluzionati a favore di un mood nuovo, al fine di creare la giusta cornice che possa proporre sotto la migliore luce il prodotto Camomilla Italia.

adv adv

Le novità sono rappresentate dal layout Pink Gold ideato in esclusiva per gli store situati presso l’Aeroporto di Venezia nella Gold Air side e all’interno dell’Aeroporto di Capodichino inaugurato il 30 Novembre 2018.

Store in cui tecnologia e design si fondono perfettamente, grazie alla presenza in esclusiva di schermi touch screen che consentono alla clientela di acquistare direttamente presso lo shop online del brand.

Tante novità sono state proposte anche dall’ufficio tecnico di Camomilla Italia, che ha ideato e realizzato una nuova proposta di layout più in linea con il brand, la clientela e le loro esigenze.

Un preciso studio illuminotecnico volto ad esaltare il capo accompagnerà la cliente all’interno del negozio, la zona centrale dello store sarà dedicata a quella che viene definita “lounge area” che con le comode poltrone-pouff unite alla morbidezza dei tappeti, regaleranno piacevoli momenti alle clienti durante le loro ore di shopping.

I primi restyling sono stati effettuati nello shop di Piano di Sorrento (Na), Palermo via Ruggiero settimo nei punti vendita del C.C. Forum Palermo e del C.C la Cartiera (Na), nella Stazione Tiburtina di Roma, presso la new entry di Caserta, in Via Mazzini e altri restyling sono già in programma nei prossimi mesi.

I restyling puntano ad avere ambienti luminosi, caldi ed intensi.

La diversa rifinitura delle pareti creerà un interessante gioco di luci-ombre che renderà più dinamico lo spazio, mentre la leggerezza del metallo si contrapporrà alla durezza del pavimento in effetto pietra.

Un layout, che nonostante la presenza di forti contrasti, risulterà perfettamente armonioso.

Il nuovo look degli store Camomilla Italia mira a far sentire le sue clienti accolte in un ambiente curato nei suoi dettagli e in cui il prodotto sia ben visibile.

L’esperienza di un personale preparato e attento, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda, consentirà a rendere l’esperienza di acquisto della cliente ancora più unica e piacevole.

 

adv