DITUTTO. Esclusivo shooting fotografico sulla vetta della Paganella (2100 metri) con le Miss dei Fashion Talent 2018

ADV

 “Le Alpi, un paese dove il cielo profondo,
stanco di essere blu, si è sdraiato sulla montagna”

(Boris Vian, scrittore e poeta francese)

 

ADV

ADV

DITUTTO  in collaborazione con White Fashion ha realizzato lo scorso 12 Settembre uno shooting fotografico sulla vetta della “Paganella” in provincia di Trento con la partecipazione delle vincitrici dei fashion talent 2018 di DITUTTO: Chiara Padovano (Star of the Night), Jennifer Ibrahimi (Miss Clary), Ludovica Tommasi (Miss Clary Fashion) e Mariagrazia Cotardo (Miss Clary Elegance).

Circondate uno spettacolare, quanto unico, paesaggio alpino le quattro modelle – che la notte del 31 Dicembre parteciperanno alla finale nazionale televisiva di Miss DITUTTO 2019 – hanno posato per gli scatti del fotografo ufficiale di DITUTTO Gigi Samueli, coadiuvato dallo staff della White Fashion.

Qui alcune foto del backstage (realizzato da Alex Barrafato) e dello shooting glamour.

LA PAGANELLA

La Paganella è una vetta che si trova in Provincia di Trento ed è la montagna che domina la città di Trento da nord-ovest. Il suo nome verrebbe dall’appellativo “la valle del pagus”. Si tratta di un piccolo gruppo montuoso delle Alpi composto da alcune cime, di cui la vetta più alta è la Roda, con un’altezza di 2125 metri. La Paganella, con il suo sopraccitato unico panorama della Val d’Adige che offre, ha ispirato pure un canto alpino intitolato appunto “La Paganella”.

Chiara Padovano (Star of the Night)

Jennifer Ibrahimi (Miss Clary)

 Ludovica Tommasi (Miss Clary Fashion)

Mariagrazia Cotardo (Miss Clary Elegance)

 

 

ADV