Home Reportage FIRENZE. LaSabri Happiness Presentata a Pitti Bimbo 87 la prima capsule collection.

FIRENZE. LaSabri Happiness Presentata a Pitti Bimbo 87 la prima capsule collection.

ADV

È stata presentata ieri, 21 giugno 2018, durante la prima giornata di Pitti Bimbo 87 la capsule collection nata dall’incontro tra LaSabri ed Happiness.

Un incontro magico che mixa lo stile lifestyle del brand con l’ironia e la simpatia della regina di YouTube, gestita dalla Creator Media Company Web Stars Channel, con oltre 2,5 milioni di followers sui suoi canali. Un incontro con lo scopo di diffondere felicità, indossandola.

ADV

ADV

La limited edition, che va ad arricchire la sezione Artist Wanted di Happiness, è andata sold out in poche ore dal lancio fatto attraverso i canali social dalla stessa LaSabri durante la sua presenza allo stand Happiness.

Un vero e proprio record per l’azienda che ha superato 300 vendite in breve tempo.

T-shirt mamma-figlia ed il back pack personalizzati con la simpatica puzzola de LaSabri sono di nuovo in vendita online sul sito www.shophappiness.com con un restock limitato.

Durante l’evento organizzato alla Fortezza Da Basso a Firenze, LaSabri ha inoltre espresso la sua vena artistica insieme a Yuri Scarpellini personalizzando 100 t-shirt con slime, colori ad acqua e glitter che si aggiudicheranno alcuni fortunati fan acquistando uno dei prodotti della capsule collection.

 

 

ADV