Home News Carnevale 2018: le proposte Lesara

Carnevale 2018: le proposte Lesara

ADV

Per delle festività appena concluse, delle altre sono alle porte: Febbraio, oltre che San Valentino, porta con se un clima di spensieratezza e divertimento che si celebra con il Carnevale.

Un momento in cui maschere e travestimenti diventano all’ordine del giorno, rovesciando la quotidianità e divertendosi con party folli, con destinazioni folli.

ADV

ADV

Ogni paese ha la sua tradizione in fatto di Carnevale: alcuni lo festeggiano la domenica che anticipa il giovedì grasso, altri, come Milano, protraggono i festeggiamenti fino alla prima domenica di Quaresima.

Il Carnevale è un momento che accumuna tutte le città del mondo: dall’allegria di Rio De Janeiro, il carnevale più famoso al mondo dove danze costumi movimentano la città, all’eleganza di Venezia, dove il carnevale ha un gusto barocco.

Ovunque ti trovi, il divertimento è assicurato.

Anche per quest’occasione Lesara.it ha delle proposte ad hoc per grandi e piccini, per travestimenti che non lasciano al caso e che di certo non passano inosservati.

Animali delle savana per i più piccoli con le calde tute intere in pile, oltre che principesse e sirenette.

Per i più grandi invece Lesara.it propone dei tutoni divertenti: per un giorno, fisico scolpito e vitino da vespa possono essere realtà.

 

 

ADV