Home Accessori Fashion Le nuove IT BAG di YNot? per la Primavera Estate 2024

Le nuove IT BAG di YNot? per la Primavera Estate 2024

ADV

Gli accessori sono spesso il primo oggetto del desiderio quando si comincia a stilare la wish list di ogni nuova stagione. Perché da soli possono dare personalità a un outfit e cambiarne le sorti, trasformandolo in un look interessante e di tendenza.
Le borse non sono semplici “accessori”, ma l’elemento chiave di ogni look e con Ynot? si può spaziare in tutta libertà. Per la SS24 ci regala una quantità infinita di modelli declinati su diversi materiali, stampe e colori, per accompagnare con stile i nostri look dal mattino alla sera. Ma quali sono le It-Bag di stagione che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba?

YNot? propone Shopper, perfette per lo shopping, comode per viaggiare e indispensabili in città. In versione pop colorate, allegre, ed easy, sono perfette da portare con un look monocromatico per dargli nuova energia.  A queste si affiancano le Camera Bag, versatili e originali, grazie alla forma squadrata e ancora le tracolle, modello di punta delle stagioni del brand, è un vero passe partout per tutti i look.
Come dimenticare infine lo Zaino, non più relegato solo al mood da ‘back to school’, diventa accessorio funzionale alle mise di tutti i giorni, per un tocco originale e stiloso. Se non si vuole osare troppo, Ynot? propone modelli monocromatici, altrimenti via libera alle stampe e alle fantasie più sgargianti.

ADV

ADV

Grazie a dettagli distintivi, motivi floreali e texture accattivanti, YNot? cattura l’essenza della primavera in ogni sua creazione trasformando ogni borsa in un’esplosione di personalità e stile.

Che tu preferisca tonalità delicate o palette più audaci, YNot? ha tutto ciò di cui hai bisogno per essere al passo con le tendenze della stagione in arrivo.

ADV