Home Evidenza Sofia Richie Grainge è la nuova Global Brand Partner di SkinCeuticals

Sofia Richie Grainge è la nuova Global Brand Partner di SkinCeuticals

ADV

SkinCeuticals, #1 Skincare Brand per i Medici Estetici nel Mondo*, è felice di accogliere la modella e imprenditrice Sofia Richie Grainge come sua nuova Global Brand Partner.

Amante dei trattamenti skincare supportati dalla scienza e attenta ai consigli degli esperti, Sofia Richie Grainge incarna pienamente i valori di SkinCeuticals. Voce fidata per una nuova generazione esperta di skincare, Sofia Richie Grainge faciliterà la divulgazione sul potere dell’Integrated Skincare di SkinCeuticals supportato dalla scienza.

ADV

ADV

Sofia Richie Grainge sarà protagonista della nuova campagna Internazionale, in cui presenterà il suo protocollo firmato SkinCeuticals, “La routine di Sofia. Studiata appositamente per Sofia Richie, la routine è un’introduzione all’approccio dell’Integrated Skincare e può essere utilizzata quotidianamente e abbinata a procedure eseguite in studio di medicina estetica. Il protocollo è composto dai bestseller SkinCeuticals: Simply Clean Gel Detergente, C E Ferulic, H.A. Intensifier, Triple Lipid Restore 2:4:2 e Advanced Brightening UV Defense Sunscreen.

Sono un’amante dei trattamenti skincare, SkinCeuticals è il mio “partner” perfetto. Dopo aver conosciuto meglio il brand, la collaborazione è arrivata come naturale conseguenza. Ho da sempre amato prendere cura della mia pelle cercando il perfetto protocollo con prodotti che siano non solo efficaci ma completino la mia routine quotidiana. Attraverso questa partnership e la consulenza con la Dottoressa Mamina, ho potuto scoprire l’approccio dell’Integrated Skincare di SkinCeuticals e trovare il mio protocollo più adatto, che adesso non vedo l’ora di condividere con voi” afferma Sofia Richie Grainge.

“La routine di Sofia” sarà disponibile da aprile 2024.

Credito ©SkinCeuticals 2024

ADV