Home Abbigliamento Sportivo La nuova Collezione So Comfy by So What

La nuova Collezione So Comfy by So What

ADV

Sentirsi bene, a proprio agio con il proprio corpo anche quando si pratica sport è il primo passo per raggiungere una perfetta armonia tra corpo e mente. Fondamentale, è la scelta dell’abbigliamento giusto: un prodotto che sappia valorizzare le forme e che sia confortevole.

SO WHAT ha creato SO COMFY una nuova linea dedicata non solo allo sport ma anche ai momenti di relax ed è caratterizzata da tessuti morbidissimi, fibre leggere che si adagiano sul corpo come una second skin.

ADV

ADV

SO COMFY è la capsule collection con tessuti selezionati con cura. I capi sono realizzati su misura per garantire la massima mobilità, traspirabilità e una flessibilità senza pari.
La ricerca approfondita ha portato alla scelta di tessuti che eccellono nella gestione dell’umidità ma soprattutto promettono una sensazione irresistibilmente morbida e confortevole.
La nostra attuale offerta di prodotti include una miscela di poliestere riciclato, lycra riciclata e nylon rigenerato e cotone certificato prodotto eticamente.

ADV