Home Accessori Fashion Calze, la collezione Moda Andre

Calze, la collezione Moda Andre

ADV

La collezione Moda Andre ripropone capi in filati pregiati: cotoni Filmar, lane Zegna Baruffa, mohair Fil Pucci. L’utilizzo di cotoni supersoft a fibra lunga garantisce una calza morbida e resistente. L’innovativo cotone zero (no pilling) risulta morbido, ma liscio come un mercerizzato. La lana Merinos Superwash è una lana pregiata, ma lavabile in lavatrice. L’utilizzo del cashmere e della pura seta conferiscono il massimo dell’esclusività. I lurex sono a base cotoniera per calze di moda, ma confortevoli e naturali.

ADV

ADV

Il rimaglio a mano

La sfilatura

Il risultato è una collezione moda completa che si sviluppa in tre mood di alta qualità per soddisfare i desideri dei diversi clienti:
Modelli classici “all days” realizzati in soft cotton biofil C/20 by Filmar per garatire praticità e durevolezza anche dopo numerosi lavaggi. Si presentano in modelli lunghi e corti, sempre con una vestibilità perfetta. Possono avere motivi millerighe, bicolor e bicolor+lurex. Semplici ma allo stesso tempo raffinati grazie alle rigature o ai delicati microdisegni.
Le colorazioni sono mixate di varianti terra e cielo: cipria, ruggine, antracite, bosco o cielo, bluette, arancio.

Modelli “romantici” in perfetto stile “old fashion” ma un tocco di modernità e di richiamo al “freddo nordico”. La scelta dei colori è quella più cool del momento per un outfit invernale impeccabile: dal marrone cioccolato al giallo limone, non mancano le diverse tonalità del verde e l’intramontabile bianco e nero. Sono realizzati con tessuti straordinari: in cotone soft con fiori ricamati in lavorazioni links, finissima lana traforata con lurex, morbida viscosa con finiture in velluto nel polso nella punta e nel tallone, soffice cotone con taglio vivo e con ciuffetti in lurex, finissima lana alpaca con ricamo nordico, pregiata lana cashmere con un motivo norvegese.

Modelli “wormy”, caldissime e pregiate calze in puro mohair garzato, molto apprezzate in Italia e all’estero. Una bellissima versione lunga/gambaletto sarà l’elemento di punta della prossima stagione di moda invernale. Sono presenti tinte unite e rigature in colorazioni zucca, verde oliva, azzurro polvere e color latte. Il filato è mohair di Filpucci.

ADV