Home Abbigliamento Sportivo Wrangler® e Barbie® lanciano la collezione coordinata di denim, giacche,  top, magliette e...

Wrangler® e Barbie® lanciano la collezione coordinata di denim, giacche,  top, magliette e abiti per donna e ragazza

ADV

Wrangler x Barbie porta con sé stili d’archivio pieni di rosa e ispirati al western 

 Wrangler®, marchio globale di denim e autorità leader nella moda western, ha annunciato oggi la sua collaborazione con Barbie di Mattel Inc., il marchio di bambole numero uno al mondo che ha ispirato un vero e proprio fenomeno culturale. La collezione Wrangler x Barbie celebra due marchi con una storia simile, uniti dal desiderio di incoraggiare le donne e le ragazze a essere forti, sicure di sé, libere e a inseguire senza paura i propri sogni.

ADV

ADV

Catturando lo stile fantasioso e giocoso di Barbie e presentando le silhouette iconiche e gli elementi di design western caratteristici di Wrangler, tra cui una versione rosa dell’iconica e inconfondibile toppa in pelle della tasca posteriore di Wrangler, Wrangler x Barbie presenta un assortimento di capi mix-and-match per donne e ragazze. La collezione contiene i jeans bootcut perfezionati dal marchio denim e il primo Wrancher® Dress Jeans da donna in un vivace rosa Barbie. La collezione, che unisce le radici di Wranglere le vibe californiane tipiche del marchio Barbie, comprende anche un assortimento di capi casual e di tendenza, tra cui camicie, abiti, T-shirt e giacche caratterizzati da colori accesi, stampe vivaci e un tocco di stile western.

Per molte generazioni, Wrangler ha rappresentato e sostenuto i sogni e le ambizioni del West americano, mentre il marchio Barbie ha dato la possibilità a fan di tutte le età di credere di poter essere qualsiasi cosa. La stessa Barbie è stata raffigurata come una contadina e una cavallerizza, quindi la collezione Wrangler x Barbie rappresenta illustrazioni, motivi, texture ed estetiche di Barbie ispirate al mondo western, per coloro che hanno sempre osato sognare.

“Soprattutto grazie alla notevole espansione nel corso degli anni delle sue categorie di prodotti per donne, Wrangler si è guadagnata una posizione unica nel mondo della moda femminile, offrendo uno stile western che trascende stili di vita, occupazioni, contesti economici, generi, aree geografiche e generazioni”, afferma Jenni Broyles, vicepresidente senior di Wrangler. “Barbie è diventata un simbolo permanente e culturale di emancipazione, e con questa collezione intendiamo incoraggiare ciascun individuo ad abbracciare la propria identità unica e a fare una dichiarazione che riecheggi nel tempo.”

La collaborazione è sostenuta da storie di aziende iconiche caratterizzate da mode e momenti culturali ricchi simbolici e classici, e si ispira a due marchi che hanno realizzato prodotti a lungo considerati oggetti da collezione tramandati di generazione in generazione. Wrangler x Barbie reinventa gli archivi del marchio e rende omaggio alla storia di Barbie e alla sua sperimentazione di moda e stile di vita di ispirazione western, compresa la sua esperienza come proprietaria di cavalli a partire dagli anni ’70.

ADV