Home Accessori Fashion Emanuela Biffoli Fw23/24. I am my own muse

Emanuela Biffoli Fw23/24. I am my own muse

ADV

Figlie di Zeus e di Mnemosin, la “Memoria”, le Muse erano le dee che guidate da Apollo ispiravano ogni sorta di artista. Nei secoli queste divinità del mondo mitologico greco si sono riflesse nelle figure femminili che hanno guidato letterati e pittori, dalla Beatrice di Dante, a Frida Kahlo per Diego Rivera fino a Edie Sedgwick per Andy Warhol.

“I AM MY OWN MUSE” è il nome della nuova collezione autunno/inverno firmata Emanuela Biffoli: un viaggio creativo che fonda le sue radici nel passato, guardando al futuro. La donna diviene così musa ispiratrice di se stessa, senza timore di mostrarsi in tutte le sue sfaccettature, senza paura di difendere e valorizzare il proprio IO.

ADV

ADV

Le parole chiave per descrivere la collezione sono eclettismo, originalità e forza. Accessori versatili ed originali diventano strumenti per esprimersi in totale libertà, vivere il proprio modo di essere e raccontarsi. Si “canta” così la bellezza degli elementi botanici, arabeschi e motivi damascati che si imprimono su borse, cappelli, capispalla e calzature.

Il brand lancia un chiaro messaggio a tutte le donne che con forza e determinazione ispirano e danno carattere al nostro tempo: I AM MY OWN MUSE.

ADV