Home News NOVITÀ YSL Beauty // Cofanetto per la Festa della Mamma

NOVITÀ YSL Beauty // Cofanetto per la Festa della Mamma

ADV

Festa della mamma e del papà 2023 celebra il potere di un semplice “grazie”.

L’amore di un genitore per i propri figli è generoso, inestimabile e incondizionato. È il tipo di amore che ci nutre come individui e ci rende le persone che siamo.

ADV

ADV

Per celebrare la generosità senza limiti dei genitori, Yves Saint Laurent Beauté invita a mostrare loro gratitudine con i regali più ambiti, nati da un amore duraturo. Per la prima volta, YSL Beauté collabora con Timothy Goodman, artista, muralista, illustratore e autore di fama mondiale, per la creazione di cofanetti regalo da collezione unici nel loro genere, pensati per le madri e i padri di tutto il mondo.

Apparsa in un primo momento nelle strade di New York, l’arte di Timothy si è successivamente sviluppata anche in altri contesti; l’artista ha infatti collaborato alla creazione di oggetti di vario tipo, dagli edifici alle confezioni, dalle scarpe da ginnastica alle copertine delle riviste. Timothy condivide il suo lavoro e i suoi sentimenti in merito a tematiche come la salute mentale, i problemi sociali, l’identità, ma anche l’amore. Artista e artefice del cambiamento, Timothy Goodman condivide i valori al centro della visione di YSL Beauté e, quest’anno, mette a disposizione la sua arte per esprimere, amplificare e condividere il potere di un semplice “grazie”.

PROGETTATI DA TIMOTHY GOODMAN
COFANETTI CHE ESPRIMONO AMORE E GRATITUDINE

Ispirati all’estetica caratteristica di Timothy, i cofanetti da collezione 2023 presentano un design che rimanda alla cultura urbana, di strada, con un “grazie” scritto in diverse lingue. Ciascun cofanetto è progettato per amplificare un messaggio di gratitudine e diffondere un enorme ringraziamento in tutto il mondo. Allegri, divertenti e ricchi di significato, i design di Timothy presentano l’iconica Cassandra di YSL impresso all’interno di un cuore, suggellando la collaborazione tra il marchio e l’artista ed enfatizzando la forza di un semplice grazie.

In linea con la missione di YSL Beauté, che mira all’empowerment dei consumatori attraverso la possibilità di ridurre il proprio impatto ambientale, ciascuna scatola è realizzata al 100% in cartone. Da YSL Beauté e Timothy Goodman a te: rendila tua e riutilizzala come preferisci.

PERSONALIZZA IL POTERE DI UN “GRAZIE”
RENDILO UNICO E LO CONSERVERANNO PER SEMPRE

Ringrazia i tuoi genitori per la loro generosità e rendi il tuo regalo ancora più speciale aggiungendo un tocco personale. Prendi la scatola e colorala come preferisci, lasciandoti guidare dal design di Timothy. Scegli un nastro per decorare l’esterno, quindi scatena la tua creatività colorando il disegno esclusivo realizzato da Timothy, per creare un biglietto di ringraziamento YSL Beauté unico e speciale.

ENTRA IN UN MONDO DI GRATITUDINE
IL POTERE DI UN “GRAZIE”, ONLINE E OFFLINE

In onore di questo momento speciale, che celebra il legame con i nostri genitori, YSL Beauté invita i consumatori a partecipare a un’esperienza retail che prende vita a partire dai design di Timothy.

Immergersi nell’esperienza offline offerta da YSL Beauté e dipingere le pareti degli store decorate dall’artista. Si incontra l’artista stesso durante le apparizioni esclusive nei negozi selezionati per eventi speciali, durante i quali creerà in tempo reale design dedicati alla Festa della Mamma e del Papà.

L’amore di un genitore è generoso, inestimabile e incondizionato. Preparati a mostrare la tua gratitudine attraverso il potere di un “grazie”.

ADV