Home Lifestyle Design, colore e versatilità. Prodir presenta la collezione di penne Me Myself&...

Design, colore e versatilità. Prodir presenta la collezione di penne Me Myself& I.

adv

Scrivere è un gesto quotidiano attraverso il quale raccontare e raccontarsi; la penna è lo strumento per rendere questo gesto unico e personalizzato, un oggetto apparentemente semplice che in realtà racchiude in sé ricerca, tecnologia e innovazione.

Nella sfida produttiva, che oggi sempre di più si gioca a livello globale, Prodir afferma la propria eccellenza di produttore di penne Swiss Made, sinonimo di qualità, design, sostenibilità e durata nel tempo.

adv adv

 4 modelli –Twenty,Eight, Ten, Six – 6 colori – nero, blu, verde, rosso, bianco, giallo – 24 combinazioni per interpretare un mood, trasmettere un’emozione, raccontare il proprio modo di essere. Me, Myself and I. E’ questo il claim che svela il cuore del progetto Retail: scrivere è la massima espressione della propria personalità, unica ed individuale. Le penne Prodir sono gli strumenti speciali per raccontare la propria storia, per esprimere la propria essenza. Varietà di forme e superfici, colori evocativi e dettagli di stile rendono ogni penna inconfondibile, come ognuno di noi.

La collezione è firmata dal designer tedescoChristophSchnug, che attraverso superfici innovative e sofisticati sistemi di scrittura, manda un messaggio a tutti i visitatori: qualunque sia la tua personalità, non rinunciare ad esprimerla!

TWENTY. Le forme suscitano emozioni. E’ il modello iconico del brand. Strumento di scrittura e allo stesso tempo oggetto di design.

La Peak Pen dalla superficie tridimensionale è un contrasto di audacia e di stile che lancia un messaggio materico e tangibile. La vista e il tatto si compenetrano in perfetta armonia mentre la clip liscia e minimalista crea un efficace contrasto con il corpo.

EIGHT. Nuovi scenari. Design moderno, essenziale e minimalista. Linee semplici e rassicuranti, clip satinata e soft touch per un modello dal fascino intramontabile.

TEN. Raffinata. Parola d’ordine eleganza. TEN conquista la vista e il tatto grazie al prezioso contrasto tra il bottone cromato e satinato e la vellutata superficie soft touch del corpo. Contemporanea, concreta, chic.

SIX. Evoluzione. Mix di superfici e colori che catturano lo sguardo, velvettouch per un’impugnatura morbida e confortevole ed eleganti dettagli in metallo dalle forme sinuose. Un design d’ispirazione che parla del nuovo volto di Prodir.

adv