Home Reportage MILANO. Grande successo per la collezione di Milano 1914 ad EICMA

MILANO. Grande successo per la collezione di Milano 1914 ad EICMA

ADV

 

La nuova collezione di Milano 1914 è stata presentata all’ultima edizione di EICMA, un grande successo che ha visto il passaggio di alcuni personaggi tra cui Enrico Brignano, Francesco Gabbani, Andrea e Michele di Radio Deejay, Matteo Salvini e tanti altri ospiti.

ADV

ADV

Durante i giorni di fiera abbiamo festeggiato il primo anno di vita del brand, un anno pieno di novità, soddisfazioni e tante sorprese in arrivo!

Abbiamo ospitato un artista – Diy Fabriloren – che ha personalizzato le T-shirt con pennellate di colore, borchie e applicazioni, rendendo i capi unici e irripetibili per ogni persona.

Due elementi contraddistinguono la collezione, il #MonogramMile  e il #Roadzip.
Il primo lo ritroviamo sui caschi, nelle bellissime fodere delle giacche e nei morbidissimi foulard di seta. il segno della ruota, invece, è presente sul colletto delle giacche, sul polsini e nei bracciali in argento.

Novità imperdibili, raffinati capi per la donna, capispalla eleganti per l’uomo e diversi accessori come le coloratissime pochette in pelle.

Tutti i pezzi sono caratterizzati dal Monogram, punto di riferimento per tutta la collezione e che racchiude in sé la storia del brand.

Le T-shirts di EICMA COLLECTION, maglie in pregiato cotone con stampe vintage, illustrano la lunga storia di Eicma, Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo che ha dato vita al brand Milano 1914.

L’obiettivo è quello di distinguersi per eleganza e stile, proporre sempre capi di altissima qualità, rifiniti nel dettaglio e ideali per essere pratici da indossare.
Monogram, simbolo di storia che si unisce allo stile.

Fino alla fine di dicembre 2017 sarà possibile acquistare e visionare la collezione presso il corner di Boscolo Milano, Hotel storico nel centro della città.

 

ADV