Home Abbigliamento Sportivo Porta con te la passione per il fantacalcio anche d’estate

Porta con te la passione per il fantacalcio anche d’estate

start adv   end adv

Piutre, il primo brand di moda per chi ha il Fantacalcio nel cuore, non abbandona i fantallenatori neppure nella stagione estiva, quando la Serie A è ferma e la maggior parte delle fantaleghe sono in attesa di un nuovo inizio. Indossare la passione per il Fantacalcio, il calcio e lo sport, anche nei mesi caldi dell’anno, è motivo di orgoglio. È già pronta, infatti, la collezione 2020/21 di T-shirt e tute Piutre, un’occasione per vestire in maniera sportiva ma chic, per essere alla moda e sentirsi comodi in capi fashion.

Piutre è un’azienda che nasce con un concept mai realizzato prima, in grado di unire l’autorevolezza della moda Made in Italy al calore tipico del nostro Paese per ciò che più ci appassiona: il calcio. Già tanti sportivi hanno scelto Piutre: basta vedere sul sito www.piu3.it per trovare testimonianze di campioni che raccontano la loro passione al nostro marchio. In breve tempo, Piutre si è fatto conoscere anche dagli amanti del Fantacalcio non solo con una serie di iniziative uniche nel loro genere ma anche grazie a una collezione estiva cool, frizzante e allegra.

start adv end adv

LE MAGLIETTE DELL’ESTATE – Linea Bomber o Gol Plus: quali magliette Piutre fanno al caso tu? Sono tutte garantite da manifattura e produzione in Italia, tessuto di qualità e, ovviamente, uno stile vincente. Sono tante le occasioni in cui poter sfoggiare il proprio outfitPiutre: sarà l’estate degli Europei di calcio, da  guardare con i propri amici, per esempio. O ancora un aperitivo casual, una passeggiata nel parco e un pomeriggio informale. Per godersi mare e spiaggia tra una partita a pingpong e qualche minuto sulle sdraio. Per sentire la leggera brezza del vento durante una passeggiata sui monti. Le T-shirt Piutre entrano rapidamente nel cuore dei Fantallenatori anche perché tanti personaggi noti le hanno già scelte prima di loro: hai già visto lo shooting realizzato con Sarah Baderna, modella piacentina che vive e lavora a New York da diversi anni? E ancora, le fotografie di Dejan Kulusevski (calciatore della Juventus) e Fabio Galante (ex giocatore dell’Inter) che hanno posato con alcune magliette della linea bomber? Piutre è il brand di moda che fa sentire trionfatori i Fantallenatori con prodotti che raccontano il loro modo di vivere.

DIMOSTRA DI ESSERE VINCENTE – Piutre ha creato, con il suo classico stile fashion e un design di classe, 3 premi per permettere a ogni fantallenatore di mostrare il suo lato vincente nel modo più adeguato: i trofei Piutre sono una limited edition che permetterà, a chi ne entrerà in possesso, di ricordare una vittoria o un piazzamento d’onore in modo irripetibile. C’è la “FantaSquadra”, unica nel suo genere, che nasce per regalare a tutti l’occasione per ricordare le imprese di una intera stagione leggendo i nomi dei calciatori che hanno segnato i “+3” decisivi. E ancora, Piutre ha ideato un tris di premi per chi conquista il podio nella sua fantalega e ha voluto dare la possibilità a tutti di scegliere la versione preferita, distinguendone una da personalizzare a casa, e una da ricevere a casa già personalizzata, a colori, con stemma della propria Fantasquadra e dati della stagione incisi sulla targa. Infine “Il Trofeo della Vergogna”, per il divertimento di tutti gli avversari di colui che è arrivato ultimo in classifica: regalo più simpatico, non si può trovare.

IL REGALO PERFETTO – Non solo magliette e premi ma anche felpe, shorts e tute: le sorprese perfette da regalare a tutti gli amanti del Fantacalcio. Compleanni, feste o ricorrenze di qualsiasi tipo: mogli, fidanzate, mamme e amiche speciali, non avrete più problemi nella ricerca di un dono adeguato. Con i capi Piutre, che trovate su www.piu3.it/collezioni, saprete di andare sul sicuro. E poi ricordate sempre, alla consegna del pacco regalo, che Piutre porta bene. Nel fantacalcio e nella vita.

BENEFICENZA – Porta bene ma fa anche del bene: Piutre, infatti, ha voluto legarsi a Giocamico, Associazione Onlus che lavora a stretto contatto con il reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Parma.

EVENTI– Prima che la pandemia limitasse le occasioni di pubblico divertimento, Piutre si era fatta conoscere offline grazie alla Piutre Night, nella struttura del Golf Club di Parma (Green Glam Restaurant), con una serata chic alla quale hanno partecipato ex calciatori del calibro di Gigi Apolloni, Benito Carbone, Marco Giandebiaggi e Luca Mondini, sportivi di livello nazionale come la campionessa di body building Rosanna Viteri, giornalisti televisivi (Monica Bertini) e blogger di tendenza (Carlotta Rubaltelli e Luca Ovrezzi). Quando la situazione sanitaria lo consentirà, Piutre ripartirà con tutta una serie di occasioni per esaltare i propri valori e i propri prodotti.

VALORI- Il nome dell’azienda nasce dal bonus principale presente nel gioco del Fantacalcio: “+3” è il numero di punti dato a ogni calciatore che segna un gol. È quindi il momento di massima felicità per tutti i fantallenatori che hanno scelto di schierare proprio quel giocatore. Ecco perché Piutre ha deciso di portare con sé quell’impegno e quella determinazione a raggiungere i propri risultati che, al termine di un percorso, permette a ogni persona di gioire. Impegno e sacrificio, voglia di vincere e di raggiungere i propri obiettivi. Ma c’è di più. La cultura sportiva guida il percorso di Piutre. Ecco perché, nel suo anno di vita, ha voluto utilizzare i social network per divulgare questi valori, attraverso dirette Facebook e Instagram con campioni, ex atleti e giornalisti famosi che hanno raccontato gesta memorabili: Paolo RossiAlberto Cova, Paolo Condò sono solo tre esempi che rappresentano al meglio la qualità del servizio offerto da Piutre, anche dal punto di vista dell’informazione e della comunicazione.

COMUNICARE DIVERTENDO – IL FANTA VINTAGE DI PIUTRE – Non meno importanti sono i momenti ludici che Piutre regala ai propri follower. Quando tutta l’Italia era rinchiusa nelle proprie case e la Serie A ferma per il Covid, Piutre ha ideato l’unica distrazione possibile per tutti i fantallenatori: il Fantacalcio dei Sogni, con le sue due edizioni tra aprile e maggio, ha riempito le giornate di oltre 7.000 appassionati di questo gioco per due mesi, riportando in campo i grandi campioni del passato in un Fantacalcio vintage senza precedenti… da vivere ovviamente con i capi Piutre sulla propria pelle.

 

start adv   end adv