Home Accessori Free Time YNot, l’accessorio perfetto per il rientro in ufficio. Collezione FALL/WINTER 2020/21.

YNot, l’accessorio perfetto per il rientro in ufficio. Collezione FALL/WINTER 2020/21.

ADV

 

Novità, accostamenti audaci e azzardi di stile unici: questo è il mondo di YNOT? che, per la stagione FW20/21, regala ancora una volta sensazioni uniche grazie a proposte versatili e femminili, che incarnano i trend del prossimo Autunno-Inverno.

ADV

ADV

Varietà e diversità sono i punti focali della prossima stagione di YNOT?, espressi in numerose proposte che interpretano ogni esigenza di stile, per incontrare i bisogni di una femminilità in continua evoluzione.

Ad affiancare questi due valori, l’essenzialità, leitmotiv della collezione: le linee sono pulite, le forme strutturate e i colori spaziano dai toni dei grigi più luminosi, caldi, industrial alla classicità contemporanea del cammello.

Più decise invece sono le linee dai toni strong – rosso e nero in versione black o alternati ad altre nuances – dal carattere vivace e urban.

Per la collezione FW20/21, YNOT? sceglie la strada dell’unicità attraverso la fusione di diverse tendenze, alla continua ricerca della ricchezza della moda fatta di curiosità, positività e glamour.

Protagonista indiscussa anche per la prossima stagione la YES BAG, che racconta un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, celebrando la donna e la sua voglia di libertà.

Molteplici linee completano poi la collezione, scandendone le novità e i cambiamenti: stampe grintose e moderne a tema graffiti, ricami floreali e borchie decorano le borse YNOT? 2020. Il Brand infatti premia forme classiche impreziosite e vivacizzate da dettagli rock glam ultra moderni, come inserti in metallo oro e argento, stampe bicolore o in color block, che creano giochi cromatici audaci donando ai prodotti un’allure decisa e attuale.

Una collezione essenziale, nelle linee e nei modelli, in grado di soddisfare esigenze di versatilità e glamour. Una collezione pensata per raccontare la storia della donna che le indossa e per interpretare insieme a lei i tanti ruoli scelti quotidianamente, da quello più elegante a quello più casual e ironico.

 

ADV