Home Abbigliamento da Montagna JEANS & SNOW, Il denim dallo streetwear alla passerella. alle piste…

JEANS & SNOW, Il denim dallo streetwear alla passerella. alle piste…

ADV

Nato come capo “da strada”, trasformatosi nel fashion più chic, il jeans arriva sempre più in alto, fino a raggiungere le vette innevate, i mountain resort più esclusivi, le discese più spettacolari. AnziBesson nella sua ricerca e innovazione di collezioni sci sempre più fashion & hi-tech inserisce un’originale capsule dove la mitica “Tela di Genova” recita un ruolo da vera protagonista. Un revival Anni ‘80, dove dettagli e materiali performanti, protettivi e confortevoli, si fondono in un look casual & chic di grande impatto e spiccata personalità. Un mix di ricerca e creatività che da sempre vede il brand invernale del made in Italy come modello di avanguardia e tendenza dell’intero settore.

 

ADV

ADV

ANZI BESSON ELOISE

Jeans&Snow! Sciare in denim superprotetti, più fashion che mai, più hi-tech che mai. Un tributo al look dei mitici Anni ‘80, con l’innovazione di materiali esclusivi e innovativi appartenenti al dna della filosofia AnziBesson. Il risultato è sorprendente, una giacca donna iconica, calda, elegante, confortevole, leggera, da sfoggiare non solo in pista e in montagna ma anche nei luoghi più trendy della città.
Eloise è realizzata in jeans Twintex con interno in nylon con ovatta Primaloft e inserti laterali stretch in modo da avvolgere al meglio la silhouette. Dotata di un porta skipass, ghettina, maniche antiaria, ghetta interna con bottoni per bloccare l’entrata della neve quando si è in neve fresca, ha un comodissimo
cappuccio staccabile.  In vendita a euro 480.

ANZI BESSON MANDY: pantalone donna effetto jeans in Twintex. Questi pantaloni sono molto versatili, confortevoli e caldi grazie all’ interno in morbido pile. Nasce per la montagna ma è portabile anche in città. In vendita a euro 240

ANZIBESSON LEE

Sempre di ispirazione Eighties l’esclusiva giacca jeans&leather firmata AnziBesson. La griffe della neve made in Italy rinfresca il classico equipaggiamento da montagna con interessanti dettagli vintage urban, abbinando materiali innovativi a un design di grande impatto. Il prodotto è una giacca tecnica in Twintex, jeans e nylon, molto duttile nella sua eleganza e vestibilità. Grazie alle maniche staccabili, può inoltre diventare un comodissimo gilet, che sa distinguersi per l’originalità degli inserti in pelle sulle spalle e per le due tasche applicate sul petto, elemento tipico delle jacket Anni ‘80. In vendita a euro 495.

ADV