Home Senza categoria Scene di vita quotidiana per la nuova campagna di YNOT?

Scene di vita quotidiana per la nuova campagna di YNOT?

ADV

“Be Yourself”, questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di YNot? che vede la donna e la sua voglia di libertà come indiscusse protagoniste della scena mentre sullo sfondo vengono proposti momenti di vita quotidiana ritratti nella splendida cornice di Milano, città di origine dell’azienda.

Connubio di classicità e modernità, Milano, rappresenta infatti lo scenario ideale per esaltare al meglio la collezione estiva di borse e abbigliamento, caratterizzata da uno stile ricercato e contemporaneo.

“Nella nuova campagna portiamo avanti l’idea positiva di una donna sicura di sé, una donna determinata e concreta che affronta le sfide quotidiane senza perdere la sua naturalezza e bellezza”, racconta il titolare.

ADV

Il risultato è una campagna che comunica un’immagine fresca del marchio, rimanendo sempre coerenti con la propria mission: fornire ad ogni donna la possibilità di avere con sé un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale.

A partire da Gennaio 2020, la nuova campagna sarà pianificata sui principali media on e off-line italiani.

 

ADV