Home Accessori Fashion Amen omaggia la primavera con le sue nuove Collezioni Bijoux

Amen omaggia la primavera con le sue nuove Collezioni Bijoux

ADV

Brillante e colorata, la nuova collezione bijoux di AMEN esprime la creatività pop del brand, sconfinando tra l’ispirazione spirituale e l’anima fashion.

Ecco allora una ricca proposta di collezioni, tradizionali e fresche al tempo stesso, che vestono la primavera alle porte con ritrovata energia.

Api e Natura sono certamente le collezioni che più di tutte rappresentano la stagione: omaggio alle api, esseri insostituibili per il loro prezioso dono, così a rischio in questo momento e al profumo inebriante dei fiori, attraverso collane e orecchini impreziositi da smalto e zirconi e proposti nelle versioni rodio, rosato e oro.

Charms, pendenti e cristalli colorati fanno capolino su bracciali, anelli, orecchini e collane delle collezioni Elegance e Soggetti: decorazioni a forma di elementi della natura si alternano a simpatici animaletti e adornano con allegria e raffinatezza i gioielli in argento.

ADV

Zirconi luminosissimi, con una palette di colori un po’ delicati e un po’ vitaminici, sono i protagonisti indiscussi della collezione Rainbow, con proposte brillanti, giocose e fashion per orecchini ed anelli in argento, che strizzano l’occhio a quel gusto un po’ vintage sempre alla moda.

Anche Prega e Ama Luxury e Rosari, collezioni iconiche del brand, per l’occasione sono decorati con zirconi, perle e cristalli colorati, in linea con l’imperativo di questa primavera: brillare, brillare, brillare!

Ultime ma non ultime, non potevano mancare le nuove proposte uomo: dalle collane Croci impreziosite da zirconi e cristalli bianchi e neri, al pendente Hipster, una croce raffinata e rétro, che ricorda le antiche lavorazioni a mano dell’oreficeria sarda, fino all’anello a fascia Preghiere, con la preghiera del Padre Nostro, rivisitazione aggiornata in versione più piccola con zirconi di uno dei gioielli più rappresentativi del brand.

 

ADV