Home News #DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di “Music World Tv”con ...

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di “Music World Tv”con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

ADV

DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull’emittente Mediterranea Tv prende il via “Music World Tv”, il video show televisivo dedicato agli artisti emergenti

Il nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro videoclip musicale.

Inoltre per ogni puntata di Music World Tv, tra tutti i videoclip trasmessi, ne saranno selezionati due da DJeM e MORO DJ che verranno riproposti nella quarta puntata (finale di stagione) dedicata alle “Clip Replay”.

ADV

 

Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte saranno i protagonisti della prima puntata di “Music World Tv”, che andrà in onda alle ore 21.30 sui canali del digitale terrestre 698 (Puglia) e 623 (Basilicata) e in TV Streaming su mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com.

Questa prima stagione di “Music World Tv” è presentata dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia ODV.

 

 

 

ADV