Home Accessori Casa Natale 2021 Le proposte YNot? da mettere sotto l’albero

Natale 2021 Le proposte YNot? da mettere sotto l’albero

ADV

Il Natale si avvicina e la corsa ai regali anche. Per non farvi trovare impreparate meglio iniziare a pensare fin da ora ai regali perfetti per le vostre persone del cuore.

Scegliere e trovare il dono appropriato non è affatto semplice e il rischio più grande è incorrere nella classica corsa dell’ultimo minuto, con l’incognita di non riuscire a trovare il regalo giusto.

La soluzione? Iniziare per tempo e cercare idee sicure che ameranno tutti.

Se siete quindi alla ricerca di ispirazione, YNot? vi offre tante idee per parenti, amici e perché no anche per voi stesse!

ADV

E se il periodo, ancora un po’ complicato e incerto, vi rende ancora più indecise, fatevi aiutare da YNot? che, con la sua collezione FW20/21, accontenta tutti i gusti: dalle shoulder bag, ai bauletti; dalle pochette alle trousse per il beauty e per l’indispensabile da tenere in borsa..non c’è che l’imbarazzo della scelta. Stampate o monochrome, hanno il potere di trasformare anche i look più semplici.

Se invece volete indirizzarvi verso un regalo per la casa, con la Feeling Collection di YNOT? avrete un pensiero pronto a scaldare l’atmosfera del periodo più bello dell’anno.
Le candele, ormai, fanno parte della home routine di tantissimi, ma è durante il periodo natalizio che diventano delle vere e proprie protagoniste. Le candele, infatti, sono un must: profumate, colorate o decorate, una volta accese, portano gioia nel cuore di tutti.

Nella vostra lista non potrà quindi mancare la frangranza Christmas Cookies di YNOT?,  un accordo magico di cannella, vaniglia e bacche che trasferisce in ogni ambiente tutto l’incanto dell’attesa e il mistero di una festa in cui sognare di pacificare ogni tensione e recuperare la serenità.

Ricordatevi poi di acquistare un regalo anche per voi stesse, quest’anno più che mai ne abbiamo bisogno

ADV