Home Accessori Fashion Emanuela Biffoli. La capsule di borse e eco pellicce è 100% made...

Emanuela Biffoli. La capsule di borse e eco pellicce è 100% made in italy

ADV

 

Punta di diamante della collezione invernale di Emanuela Biffoli è la capsule collection MADE IN ITALY, anzi, Made in Tuscany, che vede borse e cappotti in eco fur realizzati da artigiani specializzati nella pellicceria.

Perseguendo l’obiettivo di sostenere un sistema socialmente responsabile, l’azienda di moda fiorentina ha ideato e realizzato una collezione che è sinonimo di storia, qualità ed eleganza riconosciuta in tutto il mondo.

Le borse in pelle e i cappotti in ecofur della capsule sono realizzati interamente da aziende artigianali toscane affini al brand Biffoli per valori di unicità e affidabilità.

ADV

Le pellicce ecologiche, sono un abbraccio green in cui il fashion incontra la sostenibilità, nel rispetto dell’ambiente e degli animali. Realizzate con materiali pregiati per sfidare i rigori invernali, le pellicce ecologiche firmate Emanuela Biffoli portano con sé il più profondo know how sartoriale.

Accessori che si distinguono per la cura dei dettagli, le rifiniture ricercate, i materiali di livello che garantiscono longevità al prodotto e diventano espressione del gusto e di un saper fare tutto italiano.

 

ADV