Home Eventi Moda Il celebre evento “Le défilé l’Oréal Paris” ritorna a Parigi con una...

Il celebre evento “Le défilé l’Oréal Paris” ritorna a Parigi con una sfilata a sostegno dell’empowerment femminile

ADV

In occasione della Paris Fashion Week®, L’Oréal Paris torna in un luogo simbolico di Parigi, per una forte dichiarazione femminista e per sostenere tutte le donne  con il progetto Stand Up – Contro le molestie nei luoghi pubblici 

Domenica 3 ottobre 2021 ore 15:00

Parvis des Droits de L’Homme – Place du Trocadéro

In occasione del 50° Anniversario dell’iconico claim “Perché tu vali”, durante la Paris Fashion Week L’Oréal Paris torna con la quarta edizione di Le Défilé L’Oréal Paris. Un evento unico nel suo genere: una sfilata aperta al pubblico a sostegno dell’empowerment femminile che vedrà come protagonisti le Ambasciatrici e gli Ambasciatori che incarnano l’autostima e i valori del brand. 

ADV

Parteciperanno allo show Katherine Langford, Helen Mirren, Camila Cabello, Gemma Chan, Yseult, Nidhi Sunil, Aja Naomi King, Camille Razat, Jaha Dukureh, Liya Kebede, Cindy Bruna, Soo Joo Park, Luma Grothe, Nikolaj Coster-Waldau, Marie Brochet e la grandissima Bebe Vio.

Il file rouge dell’evento sarà la celebrazione dell’emancipazione e della diversità in sostegno di tutte le donne, con l’obiettivo di amplificarne il messaggio di empowering in tutto il mondo.

L’evento abbraccia ancora una volta la sinergia tra bellezza e moda, distinguendosi dalle passate edizioni per la sua audace direzione creativa che celebrerà la libertà di movimento, di espressione di sé e di femminilità.

 

Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale di L’Oréal Paris, dichiara: “Quest’anno Le Défilé sarà un palco straordinario per gridare al mondo l’emancipazione femminile trasmettendo un forte messaggio di autostima, interrompendo le convenzioni delle classiche sfilate e invitando il pubblico a partecipare al programma di formazione Stand Up – Contro le molestie nei luoghi pubblici. Celebrando la nostra visione femminile e femminista, lo spettacolo sarà un grido di battaglia per tutte le donne (e anche uomini) che condividono questi valori. Sono molto orgogliosa di unire la nostra famiglia di Ambasciatrici e Ambasciatori nella celebrazione di questi valori”.

ADV