Home Accessori Fashion B-Side: trasformazione e divertimento con la linea reversibile di YNOT?

B-Side: trasformazione e divertimento con la linea reversibile di YNOT?

ADV

 

Originali e versatili, le borse reversibili sono uno dei trend di questa stagione, in particolare quando si parla di shopping bag. Si rivolgono a tutte quelle donne moderne e cosmopolite che vogliono avere un cambio look sempre pronto e adatto a qualsiasi occasione.

ADV

ADV

Per rispondere alle esigenze di una donna divisa tra mille impegni e che vuole sentirsi perfetta in ogni circostanza, YNot? propone la linea B-Side che offre un vasto assortimento di modelli reversibili dotati di manici lunghi, pochette interna e chiusura a calamita, elementi che conferiscono particolare comfort e funzionalità al fine di custodire gli oggetti indispensabili di ogni giorno.

YNot? si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere: piccoli bottoni metallici sono la chiave per reinventare, con pochi e semplici gesti ogni modello, creando nuove forme e nuovi volumi.

Texture laminate caratterizzano lo stile della linea B-Side, permettendo alle donne di acquistare una borsa da utilizzare in tre modi differenti: non soltanto i modelli B-Side sono reversibili ma la pochette interna può essere estratta ed essere utilizzata come borsa a sé stante grazie all’ausilio di una tracolla regolabile e removibile.

La vasta scelta di modelli reversibili indica chiaramente la voglia di YNot? di stupire le sue fedeli affezionate con modelli sempre diversi e innovativi, perfetti per una donna dinamica che non vuole rinunciare ad un look dalle mille sfaccettature.

 

ADV