Home News REGJINA vestirà la top model Valentina Corvino sul red carpet della 78° Edizione...

REGJINA vestirà la top model Valentina Corvino sul red carpet della 78° Edizione della Mostra Internazionale del Festival del Cinema

ADV

di Valentina Fioravanti

Sta per cominciare il countdown della tanto attesa 78° Edizione della Mostra Internazionale del Festival del Cinema che si terrà nella laguna veneziana dall’1 al 11 Settembre. Le curiosità degli stilisti che approderanno sul tappeto rosso cominciano a fare rumor e stando alle voci di corridoio nuovi brand, originali e inimitabili, saranno fonte ispiratrice di un red carpet rinnovato per Stars e ospiti di prestigio.

“Regjina”, il brand moda stilista e Direttore Creativo Alfred Ejlli, che vanta l’illustratrice Vanessa Valli, vestirà la femminilità della top model Valentina Corvino, special guest della kermesse cinematografica veneziana.

Il brand esalta forme e suggestioni di una lavorazione artigianale, originale della terra delle aquile, che eleva la donna con la sua storia, bellezza e delicatezza.

ADV

“Regjina” ha catturato anche l’attenzione del programma tv “OGNI MATTINA” condotto da Adriana Volpe e dall’opinionista Giovanni Ciacci, che ha ospitato in trasmissione la Capsule Collection “Terra Madre”.

Regjina” è frutto del lavoro dell’alta sartoria della famiglia dello stilista ed è paragonabile ai grandi nomi della moda italiana.

 

 

ADV