Home Eventi Moda Nella laguna di Comacchio l’8 Agosto si riaccende “Star Fashion”.  Valentina Corvino...

Nella laguna di Comacchio l’8 Agosto si riaccende “Star Fashion”.  Valentina Corvino aprirà il quadro moda dell’evento condotto da Jo Squillo.

ADV

Il prossimo 8 Agosto va in scena in piazza Trepponti  di Comacchio l’evento “Star Fashion”  organizzato dalla stilista Patty Farinelli e presentato dalla conduttrice tv Jo Squillo. L’appuntamento gradito e ufficiale si rinnova, quindi, con la fashion designer ideatrice del format nella splendida cornice della laguna comacchiese dove arte, cultura, moda, tradizioni e storia si fondono con la partecipazione straordinaria di Styxy e le sue presentazioni, protagoniste indiscusse, del progetto nascente nel 2016 RIEQUILIBRA.

La top model Valentina Corvino, alla quale è stata da poco ufficializzata la sua presenza con speciale nomination alla 78° edizione della Mostra Internazionale del Cinema, aprirà il quadro moda di “Star Fashion” e vestirà le nuove linee dell’Haute Couture e The Rebel Princess, firmate della stilista Farinelli, celebre nel settore del Luxury che intessa l’eleganza del Made in Italy e le creazioni di un originale stile rock che non si vedeva da tempo. Un’atmosfera di barocco, modernità, classe e forte impatto sottolinea l’importante attesa dell’evento, oramai alle porte.

 

ADV

 

 

 

 

 

 

 

v

ADV