Home Fashion Lino must-have nel guardaroba maschile dell’estate. Malo, storico marchio del Made in...

Lino must-have nel guardaroba maschile dell’estate. Malo, storico marchio del Made in Italy, propone camicie e bermuda nel tessuto estivo per eccellenza.

ADV

Quello scelto da Malo, storico marchio del Made in Italy, è un lino fine, leggero, elegante e confortevole, bello alla vista e morbido al tatto.

Il lino rappresenta il tessuto estivo per eccellenza: fresco e traspirante, si presta a diverse declinazioni, sia per look eleganti che per uno stile più casual, conferendo sempre un’allure chic e sofisticata.

Una fibra naturale pregiata e antica che coniuga bellezza e sostenibilità, in quanto la sua produzione ha un basso impatto ambientale ed è una delle poche fibre tessili che può essere riciclata. Resistente all’usura, termoregolatore e ipoallergenico, è un tessuto di grande charme, luminoso e capace di far acquisire grande rilievo ai colori e agli effetti cromatici.

L’uomo in lino è da sempre sinonimo di eleganza e la maison fiorentina propone per la stagione estiva capi da avere sempre nel guardaroba: bermuda e camicie.

ADV

I bermuda firmati Malo sono proposti in tre colori, riso, river e candido mentre le camicie in lino sono proposte in royal blue, candido e artico.

ADV