Home Beauty Tra le nuvole: un profumo per sognare, rimanendo con i piedi per...

Tra le nuvole: un profumo per sognare, rimanendo con i piedi per terra

ADV

Profumo di luoghi inesplorati, dove la fantasia trascolora nelle realtà e rivela un cielo illuminato dal desiderio di una nuova primavera.

Tra le Nuvole, la prima fragranza di Nina tra le Nuvole, porta con sé tutta la magia delle stelle.Persistente allo stesso tempo leggera, proprio come l’anima delle donne, con note eteree ma anche indelebili, che vanno dall’apertura fresca ed agrumata, al cuore vanigliato fino a terminare nella nota di fondo del Palo Santo. Molto più di un profumo: Tra le Nuvole è una dichiarazione d’amore per la vita da parte di una donna grintosa e glamour, ma al tempo stessa di tendenza, romantica, raffinata e fashion.

La fragranza esce sul mercato ‘per completare’ la collezione Nina tra le nuvole, bijoux realizzati a mano, tutti Made in Italy.

Più che bijoux, più che preziosi, i gioielli di Nina sono scintille di magia. Magia che si ripete ora con l’eau de parfum Tra le Nuvole

ADV

Il brand Nina tra le Nuvole è  nato e cresciuto a Torino: e torinese e al femminile  è anche l’intera filiera di realizzazione di questa eau de parfum. InfattiTra le Nuvole è stata realizzata in collaborazione con Diletta Tonattoguida della maison torinese Tonatto profumi, eccellenza della profumeria italiana nel mondo, mentre l’illustrazione dell’etichetta e del packaging sono stati affidati a Elisa Seitzinger (con giàall’attivo collaborazioni con il mondo, oltre che dell’editoria, del fashion: vedi i recenti patterns realizzati per Kristina T.).

Tra le Nuvole è disponibile in due formati:

nel flacone da 15ml (formato da borsetta) e 30ml con elegante pompetta vintage.

I prezzi:

15ml formato da borsetta con tappo a vite eco friendly34 euro

30ml con pompetta vintage 52 euro

 

 

 

ADV