Home Beauty Novità Skön: il bio scrub purificante gentile che arriva dal mare

Novità Skön: il bio scrub purificante gentile che arriva dal mare

ADV

Rub a Dub

AI PRINCIPI ATTIVI NORDICI + Polvere esfoliante di Diatomee

 

Dalle proprietà esfolianti della polvere di Diatomee nasce il prodigio purificante di questo scrub delicato, che rispetta anche le pelli più sensibili.

Il potere purificante arriva direttamente da un’onda fresca dei Mari del Nord: 100% naturali, le microparticelle di sale portano con sé tutte le proprietà prodigiose dei fossili delle Diatomee, alghe preistoriche che popolano i fondali marini e che donano la loro carica esfoliante, per ripulire il tuo viso dalle impurità e dalle cellule morte, stimolando la rigenerazione, attivando il microcircolo e riportando alla luce una bellezza libera da ogni impurità.

ADV

Un massaggio di bellezza che viene stimolato dal Tocoferolo, potente nutriente vitaminico essenziale dall’indispensabile ruolo antiossidante, pronto ad attivare gli oli miracolosi: Mandorle, Argan e Jojoba.

Profondamente idratanti, gli oli lasciano risplendere la pelle con la loro carica emolliente, che ti protegge dalla secchezza e nutre senza appesantire, per un giusto equilibrio tra l’esfoliazione gentile e l’idratazione efficace.

Un abbraccio finale arriva dall’Aloe Barbadensis BIO, che ti coccola dolcemente mentre il Mirtillo Nero BIO impermeabilizza i capillari, per trattenere l’idratazione a lungo.

Una volta finito il tuo trattamento di rigenerazione, i microgranuli tornano a casa: non inquinano, perché sono fatti della stessa sostanza dei nostri mari.

Un’ondata di freschezza che prepara la pelle a ricevere il meglio dai trattamenti che le dedicherai, potenziandone ogni effetto positivo e ritrovando tutta l’energia per ricaricarsi di bellezza.

QUANDO

Effettua il tuo massaggio esfoliante due volte a settimana, per purificare la pelle dalle imperfezioni, dallo stress e dai segni dello smog.

Utilizzalo prima di trattamenti specifici o prima dell’abituale crema, per rendere la pelle più reattiva e massimizzarne gli effetti positivi.

COME

Sul viso inumidito, distribuisci il prodotto e massaggia con piccoli movimenti circolari, dopodiché risciacqua con acqua o con un batuffolo di cotone inumidito, evitando accuratamente la zona del contorno occhi.

 

ADV