Home Beauty Siero rimpolpante antirughe. Pump up your ego!

Siero rimpolpante antirughe. Pump up your ego!

ADV

Il mondo della cosmesi totalmente biologica e amica della natura di SKÖN si arricchisce di una nuova referenza: nasce il nuovo SIERO RIMPOLPANTE ANTIRUGHE. PUMP UP YOUR EGO!

I principi attivi nordici si uniscono all’estratto da cellule staminali di Saponaria nana per dare vita ad un siero prodigioso che rimpolpa visibilmente anche le rughe più profonde, rendendo la pelle immediatamente più elastica e rivitalizzata.

l miracolo nasce dalla natura più selvaggia e incontaminata delle foreste del nord in cui sboccia la Saponaria nana, il portentoso fiore che, proprio in virtù delle sue capacità rigenerative, resiste all’Era Glaciale per regalare alla tecnologia cosmetica più avanzata il suo patrimonio di resurrezione e rinascita, di adattamento e forza.

Dall’estratto delle sue cellule staminali nasce il principio attivo del ringiovanimento: mentre agisce in profondità per nutrire, riempire e sostenere, riporta in superficie tutta la bellezza più pura, levigando la texture e restituendo tono, definizione e vivacità all’aspetto del viso.

ADV

La rigenerazione è completata dall’azione lenitiva, riparatrice e fortificante del Pantenolo. Un’altra spinta vitaminica arriva dal Mirtillo Nero che porta con sé la sua carica naturale di energia antiossidante.

L’Aloe Barbadensis rinfresca, idrata, tonifica e risveglia la pelle, lo “zucchero della resurrezione”, il Trealosio, una molecola unica in natura capace di far tornare in vita le piante nel deserto, cattura le molecole d’acqua e mantiene un’idratazione costante che dura tutto il giorno.

Infine l’Acido Ialuronico s’infiltra in profondità per stimolare collagene ed elastina, gli alleati della tua bellezza senza tempo.

Formato 30 ml – Costo € 28

La linea di cosmesi SKÖN è interamente biologica e Made in Italy: prodotti bio, formule completamente naturali, non testate sugli animali e a basso impatto ambientale in un pack in bioplastica vegetale, per un rituale di bellezza che fa bene alla pelle e alla natura. Il brand digitale si ispira al concetto di HYGGE, la felicità nordica di chi sta bene con se stesso, per una nuova idea di beauty routine gentile, rispettosa e spontanea con soluzioni per ogni tipo di pelle.

Il modello di business è quello direct to consumer che, grazie alla commercializzazione esclusivamente digitale e all’abbattimento della filiera del canale distributivo, offre alta qualità al miglior prezzo.

ADV