Home Accessori Casa Christmas Gifts solidali: Malo cashmere firma una limited edition di palline di...

Christmas Gifts solidali: Malo cashmere firma una limited edition di palline di Natale per Anlaids, Associazione Nazionale per la lotta contro l’Aids

ADV

Malo, storico marchio fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, in occasione del Natale 2020, sceglie di sostenere i progetti e le attività di Anlaids, Associazione Nazionale per la lotta contro l’Aids, con la creazione di una limited edition di palline di Natale.

L’obiettivo è una raccolta fondi a favore di Anlaids, associazione impegnata dal 1985, anno della sua fondazione, nella prevenzione dell’infezione da Hiv e la corretta informazione, nel sostegno alla ricerca, anche sociale, nella tutela dei diritti delle persone con Hiv e nella lotta allo stigma.

Le palline di Natale personalizzate Malo per Anlaids, in vetro soffiato bianco con eleganti decori nell’iconico azzurro della maison fiorentina, si possono acquistare nelle boutique Malo, sul sito www.malo.it e sul sito della Onlus: www.anlaidsonlus.it. Una decorazione natalizia, uno speciale Christmas gift da regalare e regalarci, che si concretizza in un prezioso gesto di solidarietà.

ADV

«Il momento è particolarmente difficile per tutti – sottolinea Bruno Marchini Presidente di Anlaids – e le associazioni di volontariato non fanno eccezione. È però impensabile tornare indietro di anni perdendo i risultati conseguiti negli anni grazie alla ricerca scientifica e grazie anche ad Associazioni come la nostra. Il Fondo Globale per la lotta all’Aids, Tubercolosi e Malaria nel suo Report Results 2020, presentato lo scorso settembre a Ginevra ha lanciato un forte allarme relativamente all’impatto che la pandemia da Sars-Cov2 può esercitare sulla lotta all’Hiv/Aids; appelli analoghi sono venuti dall’OMS e da UNAIDS. La prevenzione, la diagnostica e le cure devono continuare. Non andare avanti equivale a retrocedere».

In accordo con Bruno Marchini, il Presidente di Malo, Walter Maiocchi che afferma: «Malo realizza da sempre capi intramontabili, con uno sguardo al futuro ma ben consapevoli della preziosità del nostro passato. Abbiamo voluto contribuire a questa speciale iniziativa di Anlaids perché crediamo che l’azione quotidiana, continuativa e persistente, porti risultati concreti e dia speranza per un futuro migliore. Anche, e soprattutto, in momenti di difficoltà non bisogna perdere i nostri valori e la solidarietà».

ADV