Home Accessori Luxury Yvone Christa, New York: le designer degli anelli…da cocktail

Yvone Christa, New York: le designer degli anelli…da cocktail

ADV

 

Dal blu notte al navy, dal verde smeraldo all’acqua marina, al giallo ocra, al cristallo di rocca. Pietre coloratissime che sovrastano grandi montature in filigrana d’ argento, firma unica e inimitabile del prezioso bijoux griffato YVONE CHRISTA NEW YORK.

Forme appariscenti ed eccentriche che disegnano la perfezione assoluta di un “cocktail ring” esprimono forza e femminilità e si intrecciano in un’eleganza evergreen, che non conosce attimi di pausa.

Al lavoro o in vacanza, nel quotidiano o “per l’occasione”, un modo diverso per sfoggiare carattere e personalità in un… cocktail esclusivo di classico e tendenza. Anelli brillanti, fasci di luce e bagliori di stile, icone di quel limited luxury che la maison di Manhattan sa ogni volta regalare e catturare con… attrazione fatale.

adv

“The trend and style right now is to wear a large statement ring on your index finger or decorate all your fingers with many variation of rings. Maybe it gives womanpower, a woman feels strong when she wears the rings, it is for sure a statement of strength.

“La tendenza in questo momento è quello di indossare un cocktail ring nel dito indice o decorare tutte le dita con molte varianti di anelli più piccoli. La donna in questo modo fa capire quanto sia forte la sua personalità e creatività”, dicono le designer svedesi Yvonne Clamf e Christina Söderström che più di 25 anni fa hanno dato vita al brand Yvone Christa New York.

Accanto agli anelli grandi e inaspettati (io oso e tu?) c’è chi preferisce abbinare a piacere una infinità di piccoli anelli diversi.

Per queste amanti dell’accessorio (che fa bene all’umore) il brand Yvone Christa già da diverse collezioni presenta due volte l’anno, accanto a qualche variante di statement ring e anelli tatù (piatti e larghi, che avvolgono il dito), una serie di piccole fedi in argento lavorato ogni volta sorprendenti.

Nell’incanto della filigrana lavorata, in un magico scenario argentato, svetta tutto il fascino di preziosi minerali dalla forma geometrica, dove forme sublimi e leggere, fanno da palcoscenico a lampi di luce di pietre emozionanti che accendono di glamour e charme inestimabili.

Un tappeto brillante di anelli che dal ghiaccio al glicine, dallo smeraldo al cobalto, regala trasparenze di femminilità ricca di eleganza e di espressione.

Per quel look metropolitano sempre più accattivante che accompagna la donna Yvone Christa NY…

Un gioiello contemporaneo ricco di valore artistico e di contenuti simbolici