Home Accessori Fashion YNOT? Fall/Winter 2019/20

YNOT? Fall/Winter 2019/20

YNOT? partecipa a White, vetrina internazionale della moda contemporary, presentando tutte le novità della prossima collezione.

Questo importante appuntamento rappresenta quindi un momento significante per illustrare agli operatori dei mercati italiani ed europei i frutti del nuovo progetto imprenditoriale.

Ricercatezza e sperimentazione, accostamenti audaci e azzardi di stile unici: questo è il mondo di YNOT?, che per la stagione FW19/20 regala ancora una volta sensazioni uniche, grazie a proposte versatili e femminili, che incarnano le bellezze dell’Autunno-Inverno.

La nuova collezione, un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, celebra la donna e la sua voglia di libertà; un intreccio di stili diversi che sanno trovare la combinazione perfetta per look urban, romantici o dal carattere deciso.

adv

La collezione YNOT? racconta l’unicità e l’individualità attraverso la creatività che da sempre contraddistingue il brand. Numerosi sono infatti i temi di ispirazione della prossima collezione, a partire da quelli più romantici ed estremamente femminili che si riflettono nella scelta di toni delicati e in pattern dal carattere raffinato e aggraziato.

Secondo tema di grande rilevanza è il liberty, dall’inclinazione autunnale e caratterizzato da nuances calde e avvolgenti come quelle del ruggine, vino e ocra. A quest’ultimo si ispira una delle linee principali della prossima stagione: la Material City che, caratterizzata da grafiche dal sapore nostalgico e retrò, costituisce un concentrato di fascino e grazia.

Una rappresentazione attuale delle più famose metropoli e skyline immortalate con toni autunnali.

A questo orientamento si affianca poi la linea Art Decò, dominata da sofisticate stampe ispirate alle linee eleganti del movimento francese, per uno stile eclettico e senza tempo.

Infine, il carattere urban e metropolitano del brand milanese viene rappresentato al meglio dalla linea Underground, dove lettering d’influenza metropolitana dominano prodotti dall’estetica grintosa e attuale. Una collezione dal gusto vintage e provocatorio, per una donna decisa e anticonformista, pronta a rompere tutti gli schemi.

Come dimenticare poi l’iconica linea Yes Bag, dove le stampe vengono create selezionando e mixando elementi simbolici che rappresentano tutti gli aspetti multi sfaccettati del mondo YNot?.

Protagoniste le capitali della cultura, della moda e della vita con i loro simboli e luoghi immutabili.

Le diverse linee presentano una vasta gamma di modelli versatili e dalla forte personalità come shopping bag, messenger, hand bag e molti altri: mix di materiali tradizionali e moderni e l’attenzione rivolta alle nuove tendenze danno vita ad accessori funzionali ed unici nel loro genere, perfetti per il business e il tempo libero.

A completare le proposte per la prossima stagione troviamo la collezione di abbigliamento: un mix di grinta urbana e carattere romantico la rendono perfetta per ogni occasione.

Dal 2010, il brand è cresciuto e dal core business della elletteria ha ampliato la sua gamma prodotti con collezioni di calzature e abbigliamento, categorie su cui Gioshi ha intenzione di puntare pur mantenendo un’attenzione particolare verso l’accessorio.

L’azienda, che ha chiuso il 2018 con un fatturato di circa 13 milioni di euro, si appresta a potenziare la sua rete retail: “Stiamo pensando all’apertura di corner e monomarca entro la fine del 2020, e nello specifico siamo alla ricerca di un nuovo spazio a Milano”, afferma il titolare di Gioshi Srl. Attualmente, il brand conta su un monomarca in pieno centro a Milano (Via San Raffaele 3) e sulla presenza in circa 850 multibrand in Italia e in 400 multimarca all’estero.