Home Moda Mare Trikini, costumi interi e nuance metalliche, i diktat della nuova collezione swimwear...

Trikini, costumi interi e nuance metalliche, i diktat della nuova collezione swimwear firmata Sweet Years.

ADV

IL BRAND MILANESE CONFERMA LA LICENZA CON NUOVA INCOTONÈ PER IL BEACHWEAR E PRESENTA LE NOVITÀ PER L’ESTATE 2019: SPECIAL EDITION E CAPSULE COLLECTION FUORI ACQUA

 

Costumi & co nascono dall’accordo con Nuova Incotonè, azienda leader nella produzione e distribuzione di underwear, nightwear e beachwear.

 Il monocromo si ritrova anche nei costumi per lui. Slip e boxer dal blu al rosso fino all’azzurro. Ma la novità per l’uomo Sweet Years sono le stampe. Animano infatti i capi: divertenti tartarughe, pesciolini tono su tono, colorate lambrette e grafiche che richiamano i classici tattoo tra cuori, ancore e sirene in perfetto stile marinaresco.

adv

“La linea beachwear è il frutto di un rapporto ormai consolidato con il nostro licenziatario, grazie al quale abbiamo iniziato a sperimentare la vendita online.  – spiega l’Amministratore unico Mauro Russo – Un’esperienza più che positiva che negli ultimi anni ci ha permesso di aumentare i nostri canali di vendita.”

 La proposta estiva del brand del cuore non è solo costumi da bagno ma anche accessori. Sweet Years, forte dell’accordo con Imma Spa – società market leader nel proprio segmento di mercato – propone “easy bags” pensate per il tempo libero dove manici in corda, dettagli di paglia e colori accessi sono i protagonisti. Non mancano poi pratici backpack in silver pink e stampe botaniche, perfetti per la spiaggia.

Arricchiscono l’estate del brand del cuore anche sneakers e sandali, grazie all’intesa con Fly srl in collaborazione con Selfy srl.  Colori chiari, pare importanti, dettagli glitter e borchie.

Questi i “mai più senza” delle scarpe estive firmate Sweet Years. Accessori perfetti per completare ogni look vacanziero, qualsiasi sia lo stile.