Home Beauty Tonatto. Christmas Scent

Tonatto. Christmas Scent

Calde, avvolgenti, invernali, rilassanti e…d’autore. Le fragranze di Tonatto Profumi, prestigiosa firma della profumeria artigianale italiana nel mondo, sono il regalo di Natale, da fare e da farsi, per vivere le feste come momento intimo per prendersi cura di sé.

Note di cannella, vaniglia, miele, incenso, ma anche fava tonka, ambra, mirra e fiori d’inverno… per creare una bolla di profumo che allontani lo stress della vita quotidiana e ci aiuti a ritrovare la giusta energia.

L’approccio unico di Diletta Tonatto al mondo della profumeria, nato dall’intuito e affinato dagli studi filo-sociologici della giovane creativa, conduce all’ideazione di fragranze dal forte ancoraggio emotivo.

Profumi del benessere, narrazioni olfattive per occuparsi di corpo e spirito grazie anche alle proprietà benefiche degli ingredienti che compongono le essenze.

adv

Ecco le proposte Tonatto per Natale, disponibili nella boccetta da 30ml con pompetta che dona un tocco vintage

PLAISIR. La nota inebriante del patchouly unita allo speziato della cannella e alla nota avvolgente della vaniglia, accende la forza dei sensi e il desiderio.

FREYJA. L’incenso, che secondo la filosofia aromaterapica è in grado di rilassare mente e corpo, si unisce al calore dell’avvolgente vaniglia.

NOTTE A TAIF. Ambra, vaniglia e miele si incontrano. Le note di questo bouquet di rose mielate suonano sulla pelle di chi lo indossa. Un mondo di tradizioni olfattive antico con tempi e sfumature inaspettate. Ma tutto cambia indossando Notte a Taif. Un notturno femminile, nel giardino dei desideri.

ÁPEIRON. Gli opposti trovano armonia nella reminiscenza dell’antica, dolce e sensuale ambra grigia caratterizzata dalla particolarità della mirra e da una goccia di  pregiata fava tonka con le sue proprietà calmanti, per aiutare nell’esplorazione della propria realtà interiore.

 

PALO SANTO: Un antidoto allo stress. Un puro estratto di uno dei più antichi e sorprendenti prodotti della natura dalle molteplici proprietà benefiche. Con tutta la purezza e la potenza dell’olio essenziale estratto dal legno tropicale sacro per gli sciamani Inca, Palo Santo è un profumo unico, dal fascino vagamente retrò, per curare il corpo e lo spirito.