Home Accessori Moda The Dots… è un progetto di Ral teofilova, designer e co-fondatrice.

The Dots… è un progetto di Ral teofilova, designer e co-fondatrice.

SHARE

The Dots… sono valigette “made in Italy” di alta qualità che intendono colmare gli spazi vuoti con un significato. Il nome “The Dots…” nasce dai tre puntini alla fine di una frase, usato quando si intende qualcosa ma non si scrive, e rafforza l’idea di accessori come arte da applicare, in grado di comunicare idee, rispecchiare la personalità dell’ individuo e dare significato anche alle cose più semplici, le più ordinarie. Per questo motivo le borse the Dots… sono Realizzate per durare E rinnovarsi allo stesso tempo, grazie alla qualità eccezionale dei materiali insieme ad una forma classica. Inoltre, accessori intercambiabili rinnovano di continuo l’aspetto delle borse per esprimere ogni volta concetti diversi.

La collezione SS2019 DI The Dots si chiama “ELEVATION”. “Elevation” è una collezione radicalmente rivoluzionaria per THE dots, che porta il brand a crescere e trovare il suo vero sé. Infatti si Ispira alla volontà intrinseca di vincere E abbandonare le paure.

Presentiamo 3 nuovi modelli: una borsa mezzaluna, un piccolo ma elegante marsupio e una versione rivisitata della “CIRCLE BAG”, re-immaginata come una shopper con INTERNO estraibile.

Stiamo anche LANCIANDO TRACOLLE rimovibili che AGGIUNGERANNO un ulteriore elemento di personalizzazione ALLE BORSE. I COLORI SONO BIANCO & NERO ma la pelle avrà materiali diversi, dalla classica pelle bovina, alla pelle scamosciata e verniciata. gli accessori interscambiabili tipici delle borse THE DOTS, saranno interamente realizzati con pietre naturali come howlite, malachite, marquinia e calcedonio. Ogni singolo pezzo sarà unico visto che i tagli di pietra non si ripetono mai, offrendo un’esperienza di borsa davvero personale.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here